lunedì 9 giugno 2008

ma smettila con sti bonghi!!!!

Parco Sempione Verde e marrone dentro la mia città metto su il vibro leggo un bel libro cerco un po' di relax all'improvviso senza preavviso si sente un pim pam pum un fricchettone forse drogato suona e non smette più (bonghi) questo fatto mi turba perchè suona di merda non ha il senso del ritmo e non leggo più il libro quasi quasi mi alzo vado a chiedergli perchè ha deciso che, cazzo, proprio oggi niente lo fermerà. Piantala con sti bonghi non siamo mica in Africa porti i capelli lunghi ma devi fare pratica sei sempre fuori tempo così mi uccidi l'Africa che avrà pure tanti problemi ma di sicuro non quello del ritmo (insulti in milanese) Caro signore sa che le dico questa è la libertà sono drogato suono sbagliato anche se a lei non va non vado a tempo lo so da tempo non è una novità io me ne fotto cucco di brutto grazie al mio pim pum pam (bonghi) testo-canzone Questa cosa mi turba e mi sento di merda quasi quasi mi siedo ed ascolto un po' meglio forse forse mi sbaglio forse ho preso un abbaglio forse forse un bel cazzo fai cagare questa è la verità Ora ti sfondo i bonghi per vendicare l'Africa quella che cucinava l'esploratore in pentola ti vesti come un rasta, ma questo no, non basta sarai pure senza problemi ma di sicuro c'hai quello del ritmo (insulti in milanese) Ecco spiegato cosa succede in tutte le città Io suono i bonghi tu me li sfondi di questo passo dove si finirà? Ecco perchè qualcuno pensa che sia più pratico radere al suolo un bosco considerato inutlie roba di questo tipo non si è mai vista in Africa che avrà pure tanti problemi ma di sicuro non quello dei boschi Vorrei suonare i bonghi come se fossi in Africa sotto la quercia nana in zona Porta Genova sedicimila firme niente cibo per Rocco Tanica ma quel bosco l'hanno rasato mentre la gente era via per il ponte Se ne sono sbattuti il cazzo ora tirano su un palazzo han distrutto il bosco di Gioia QUESTI GRANDISSIMI FIGLI DI TROIA!!
elio e le storie tese parco sempione
ele

3 commenti:

shiny