lunedì 9 giugno 2008

il centro del mondo

portami dove mi devi portareafrica asia o nel primo localefammi vedere che cosa vuol dire partire davveroportami dove non posso arrivaredove si smette qualsiasi pudorefammi sentire che cosa vuol dire viaggiare leggeri sei sempre così il centro del mondoil viaggio potente nel cuore del tempo andata e ritorno portami ovunqueportami al mareportami dovenon serve sognarechiedimi il cambiosolo se devisei brava a guidaree dopo portami oltre che lo sai faredove sparisce qualsiasi confinefammi vedere che cosa vuol direviaggiare col cuoresei sempre così il centro del mondoil primo bengala sparato nel cielo quando mi perdosei sempre così il centro del mondoti prendi il mio tempoti prendi il mio spazioti prendi il mio meglioportami dove mi devi portarevenere marte o altri localifammi vedere che cosa succede a viaggiare davverosei sempre cosìil centro del mondoil primo bengala sparato nel cielo quando mi perdosei sempre cosìil centro del mondoti prendi il mio tempoti prendi li mio spazioti prendi il mio meglio
ligabue-il centro del mondo
ele

4 commenti:

  1. scema.. metti ste immagini ke poi le persone si fanno idee strane ahaha!! diciamolo ke pippo è incinta di 15 gemelli!!!tvttttb!!

    RispondiElimina
  2. diciamolo ke pippo è incinta di 15 gemelli!!!
    >>>no pregando iddio.

    RispondiElimina
  3. Ok...sto preparando il mio cappio...

    RispondiElimina

shiny