domenica 8 giugno 2008

for pippo

è nei momenti più insoliti, più brutti, più catastrofici, ma anche più belli che ci si rende conto di quanto sia speciale una persona..
mi spiace di aver portato quel mega chupito ieri.. ma mi sei stata vicino dopo e abbiamo anche parlato tanto.. non avevo mai trovato una amica così speciale, con la quale posso parlare di tuttissimo e che mi capisce anke se dico cazzate :) con te posso scambiare libri come se fossero figurine, posso parlare di quei paesini inculati dove passo le vacanze :) e so ke se ti incazzi per qlcs lo fai x il mio bene..
ooh ma cm sn mielosa.. ciao brutta!! ti voglio bene!!

4 commenti:

  1. ciau agni...vorrei dirti mille cose,ma non mi sembra il caso di scrivere un commento lungo 50 pagine..
    Grazie per ieri pomeriggio,sono stata davvero bene..non pensavo di poter stare ancora così bene con una ragazza...
    Ieri non ero assolutamente incazzata con te,perchè avrei dovuto esserlo????Al massimonon avrei dovuto bere le 2 birre...mi han stroncata....kebab chupitoooone e litro!!nn era il caso,cmq è un pò di mesi che nn mi ritrovo in questa situazione....non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima sbronza...lo sappiamo cm sono fatta...cmq non voglio saperne di alcool per un pò di gg..
    Ti ringrazio per la collaborazione ai cessi perchè di metterti un dito in gola non ne avevo nessuna voglia,invece hai ftt tt da te...sei brava ormai!!!!
    Chi ti vuole bene nn si incazza per così poco,ricordatelo(anche perchè io ero peggio!!!)
    Anche se nn lo leggerà vorrei ingraziare carlo....il mio angelo ieri sera...
    un saluto e un bacio grande...ele

    RispondiElimina
  2. Anche se nn lo leggerà vorrei ingraziare carlo....il mio angelo ieri sera...

    >>>>punto 1:io non sono il tuo angelo solo ieri sera!!SEMPRE!;) (L)
    punto 2:leggo tutto leggo tutto...

    Cmq agni no problem.

    cmq non voglio saperne di alcool per un pò di gg..

    >>>infatti hai preso SOLO una media..ahahahah!!!

    RispondiElimina
  3. CRETINO!!!!!!
    ieri sera invece erano solo3 le medie.....vabè la birra nn è alcolica......grazie a carlito....(angelo sempre è ancora da vedere)!!!!!
    ele..

    RispondiElimina
  4. NO! sempre sempre sempre!!!La birra non e alcoolica?Si e visto quella sera!!!

    RispondiElimina

shiny