sabato 9 agosto 2008

salviamo il salvabile!

Tutto va a fondo, ma era inevitabile, in questo mondo chi è il responsabile? ogni secondo è uno sfondo improbabile: che fare? salviamo il salvabile! Che tempi, vedo cambiamenti sui comandamenti attenti alle correnti poco coerenti spiriti bollenti in movimento su tutti i fronti pretendono acconti e chiedono sconti quanto spendi? o meglio, come vivi? iperattivi, nocivi, agressivi senza buoni motivi ciò che vedo è una bolgia e mi chiedo è una storia marcia? tutti castrati dentro a un'orgia c'è chi si forgia il carattere dice di combattere, frontiere da abbattere, ventuno lettere ma con le zattere l'oceano non si attraversa vanno a sbattere e si creano una storia persa; è una farsa, la confusione tende al panico, guarda la televisione e dimmi poi se sono l'unico vendono aria, per giunta irrespirabile, che fare? salviamo il salvabile! Chi ha fede cerca pace e tiene in mano un bel machete, ed è capace che per due monete manda all'aria calma e quiete. è una rete nella quale chi più a più comanda dal Ruanda all'Islanda sempre uguale, normale bè forse è un ciclo temporaneo ma io mi sento estraneo a qualunque mio coetaneo spontaneo, io, me e me stesso come i De La anima che illumina come al buio una candela è una grande tela dipinta a più colori dove i peggiori coprono le tinte dei migliori signori è il tempo del tempio dello scempio magari ho preso un granchio ma non ho sbagliato esempio io che vedo ampio adesso vedo nebbia mi scuoto nella gabbia e la musica m'inebria resta l'unica fortuna inconfutabile, se stai con me salviamo il salvabile. Il contatto umano è nullo, per questo resto attonito mi mandano un monito da dietro un monitor, il tutto è insolito, insipido i sentimenti che viaggiano via etere mi sento un falso invalido, navigo, oltre me altri mille sul sedile vado sul sottile è un pianeta infantile, ostile a chi ragiona col cuore, ci si auto-imprigiona e poi s'invoca l'amore ma l'amore scappa, il dolore scatta ti rifugi dentro te solo per vendetta se ti va bene accetta, per me è ignobile, non rsto immobile, salviamo il salvabile. TURI-SALVIAMO IL SALVABILE http://www.deder.eu/ ele

Nessun commento:

Posta un commento

shiny