giovedì 14 agosto 2008

pippo e spank su una cassa di rum

di questa avventura racconterò solo le parti che mi ricordo.. poi capirete..
7 giugno '08 -si festeggia la fine della scuola
tutto è cominciato da quando mi sono ritrovata davanti all'Ekom con 5 euri in tasca..
dovevo vedermi con pippo in centro per poi raggiungere gli altri e andare al pub.. compro un mega succo di frutta alla pera e una mega bottiglia di rum.. e all'ekom con 5 euro si può fare anche questo.. pago e raggiungo pippo, "guarda cosa ti ho portato?? un mega chupito!" che dementi a saperlo prima cosa stava per succedere potevi benissimo inchiodarmi al pino pratense dei reali..
troviamo un posticino appartato e diamo il via al nostro drink.. dopo un'ora e mezza tutto finito.. ci siamo scolate tutto.. ci ritroviamo su una panchina a parlare con una mamma che ha comprato l'happy meal alla figlia.. ci guarda male "ma guardi che è meglio un chupito che quella merda di mc donald.. brava brava dagli anke la sorpresa dipinta col piombo.." mamma e figlia se ne vanno..
ora non so come ma siamo arrivate dalle parti del duomo, ci sediamo e cominciamo (comincio) a parlare della casa in molise.. di cameriere.. giardini.. un racconto che se l'avesse ascoltato una persona lucida non avrebbe capito un cavolo..un racconto che non finiva più.. ma pippo ascoltava molto interessata.. diamo da bere alla piantina vicino al duomo, la innaffiamo col rum..
incredibilmente arriviamo in piazza castello, dove abbiamo appuntamento con gli altri.. ridiamo come pazze e biascico qualche parola..
arriviamo al pub.. 1 litro di birra 5 euro.. come farsi scappare un'occasione così??
sono morta.. non reagisco piu, avrebbero potuto tagliarmi i capelli, depilare le sopracciglia.. ma io non avrei reagito..
pippo esce dal locale cn carlito.. io arrivo in qulache modo in bagno dove QUALCUNO mi lascia lì perchè è incazzato con me.. mi trova pippo che stava per rimanere senza un dito, me lo voleva mettere in gola e io glielo volevo mangiare..
mi ritrovo in bagno a ridere e apiangere con ele.. a uralre che ho paura di vomitare uahauha a contemplare le piastrelle del bagno.. usciamo dal bagno, io piu morta che mai.. ma ancora con la forza di ordinare a T di andarmi a prendere un cocktail e un chupito.. il chupito me lo sequestrano e ele sostituisce il rum con la birra "GRAZIE ELEEE ME L'HAI RIEMPITO DI NUOVOO!!" e T fa uno sbaglio mortale, mi vuole fregare!! mi porta un succo d'ananas spacciandolo per un cocktail.. "NON SONO MICA SCEMA SAIII?? TU MI RIPAGHI!" uahaha!
torno in bagno e vomito l'anima.. poi tocca a ele.. ma lei non si accontenta di un bagno..
il parcheggio di piazza bodoni è distrutto dai resti del kebab di ele.. fortuna ke c'era carlo perke non ero in grado di aiutarla.. ma i dettagli lasciamoli stare..
morale: non bevo piu rum dal 7 giugno
ele se ti ricordi qlcs in piu mettila.. ma ne dubito!!

1 commento:

  1. ho vomitato nel parcheggio,ma sotto un suv!!!!!!!!!!!!!!tvttttttttb bellissima..

    RispondiElimina

shiny