venerdì 8 agosto 2008

la tipica ragazza italiana(oggi)

Questo video gira su you tube da un pò di tempo...le ragazzine,nn capendo il senso della canzone sopracitata,sfoderano i loro sorrisi e le loro tette in cover.. La canzone,non è un elogio alle ragazzine che si vestono(anzi si svestono) alla moda,ma sottolinea la loro stupidità,la loro inferiorità al genere umano..io mi chiedo quanti neuroni le siano rimasti a queste persone che sfilano nei videoplayback di questa canzone. Non voglio offendere nessuno,e vorrei poter ritirare l'offesa..le ragazzine al giorno d'oggi sono carine simpatiche ed educte,ma dopo aver assistito a risse,insulti vari,intolleranza e razzismo ,non mi riesce proprio di reputarle persone mature. Guardando il video,logicamente si può osservare il lato peggiore della medaglia,ma girandola le cose nn cambiano molto. beso ele

4 commenti:

  1. ele.. diciamo ke su ste cose sono davvero poco diplomatica, non riesco a far finta di niente a sentire la ragazzina di 15 anni ke si vuole fare arrestare perke si vuole fare un militare(giuro ke l'ho sent sul pulmi)!! ma cazzo! però se vedono ke il successo si ha sfoderando tette e culi, internet, video, coca,scopata in disco, siga ke fanno figa.. come si fa a farle capire ke oltre al reggiseno imbottito c'è di piu? perke le tette piccole le puoi cammuffare.. il cervello.. no.
    ma io perke l'ho capito da sola?? perke uso le mie doti ammaliatrici solo quando ne vale la pena?
    perke danno piu credito a un prof ke le da 9 solo perke le sbava dietro e odiano qll ke le guarda x qll ke sono?
    non ci riesco proprio a ragionare su ste cose, so cosa ci puo essere nella testa d una ragazza di 12-15 anni, so ke ci sono qll deboli ke vedono nell'amica fighetta il loro idolo, perke è la strada piu facile!
    ma se ti becchi una cm le compagne di mia sore o della tua? ke sono tutte "w il duce"? non ti passa la voglia di spiegarle ki cazzo era il duce e sbatterle la testa direttamente sul muro? almeno per fare uscire qll 4 idee confuse ke hanno e ricominciare da capo..A

    RispondiElimina
  2. lo so,lo so,tu sei impulsiva e moltissime volte discutiamo di come il mondo stia cambiando tanto rapidamente;ma io nn voglio sparare a zero su tutto..credo che durante una vita intera,queste perosne trovino la forza per cambiare,anzi,arriveranno a chiedersi il perchè di questo mondo malato e cercheranno di limitare gli errori dei ragazzini delle generazioni future..
    bisogna crederci nel cambiamento e bisogna pensare che anche loro sono stati/e bambini/e e che questa è solo una accelerata corsa verso un futuro incerto.
    tvtttb ele
    p.s. bello il video,vero????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahahah bimbatecnofollebmboladolcemiscopotuttiquanti!
    aahahahahhahahahahah tvttb

    RispondiElimina
  3. ahahah!! sono delle finte ninfomani!! tanto non la danno a nessunooo!!(alcune) tipo federica.. non la mano amica, ma qll di ke viene a scuola da noi ke ogni 10 parole ha un orgasmo uahaha!! se nn hai capito ki è poi te lo spiego.. accelerano ok.. ma dove cazzo vanno?? una di 13anni quest anno voleva portare le canzoni fasciste all'esame! e un 'altra ke andava alle elementari cn mia sore si era portata solo tanga in gita!! MA SI PUOOOO? ma si puo anke mandare la figlia di 10 anni con mezzo metro d perizoma x aria? il video è una figataaa uahahah!!

    RispondiElimina
  4. lo so,lo so..hai ragione..ma le cose si possono cambiare,anzi si devono cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dv cazzo vanno???nelle discoteche ad impasticcarsi ecco dv vanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi a fingersi ninfomani che fà così figa-stronza-enfant terrible!!!!!!ma sono ridicole agli occhi di qualsiasi ragazzo un pò maturo..e nn lo sanno.
    tvttb ele

    RispondiElimina

shiny