giovedì 21 agosto 2008

i pirottini

Lo stage in Comune ci ha portate a tante dis----avventure...
Mi piacerebbe ricordare:i pirottini!!!!!!!!!
Giornata intensa,al comune di grugliasco,le due stagiste si cimenteranno nella potatura di due alberi da frutta(fico e melo) in compagnia di tre tecnici (due giardinieri e un tecnico agronomo,il mitico Massimo!!!!!!!!!!!!!!!).
Il sito in questione è il giardino dalla scuola elementare M.L.King(la mia scuola elementareeeeeee!!!!).
Attrezzatissime ci dirigiamo a bordo del furgoncinosuperdotatomultiuso verso la scuola.
Seghe,seghetti,forbici,cesoie,guanti e rastrello:eccoci all'opera.
Dopo poco tempo(siamo due bestie!!!!!!!siamo velocissimee!!!)abbiamo finito il lavoro,e,raccolti i sarmenti(i rami per terra,intendiamoci!)la custode,la mitica Santina,ci offre i pirottini,sua creazione culinaria.
Elena,la solita mangiona,si avvicina incredula al tavolino pieno di pirottini(sono come piccoli panettoni,anzi sembrano pulm cake tondi).Agnese la segue disgustata alla sola vista della donna in verde(il camice di santina è verde).
I tecnici addentano tutti goduti il pirottino e io incerta ne assaggio uno.
DI COSA SA?COME MAI QUELLA FACCIA????????????'DIMMI!!!!!
Eccola,la rompimaroni!!!!!!!!Agni,assaggia!!!!!!!!!
Mette in bocca un pirottino,intanto il mio è già sparito...mangiato tutto.
Respingendo i conati di vomito anche spank ingurgita il suo,ma alla seconda offerta di Santina noi due,ormai complici ci guardiamo nelle PALLE DEGLI OCCHI e capiamo:"mmmh che buoni...."
Il cane di Santina (Luna credo..) è smarcato...libero..mi giro e abilmente gli caccio in bocca il pirottino,segiuta a ruota da Agni che a momenti lo soffoca..."Qui bello,qui..mangia..."
Rischiando un aggressione da parte del quadrupede e della padrona ci allontaniamo.....
Tvtttb...ele

5 commenti:

  1. nooo ke schifooo!! perke me li hai ricordati?? facevano schifo.. e su uno c'era della bava!! ke schifo.. neanke il cane li ha mangiati uahuhauh!!!

    RispondiElimina
  2. ahahahah si,appunto,e poi eravamo in dolce compagnia(roberto is very hot!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!muahahahahahahahahahahah)

    ele

    RispondiElimina

shiny