giovedì 14 agosto 2008

pippo on holiday!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

last day in turin... Ogg è il mio ultimo giorno a Torino,domani parto coi miei,in attesa del 23 agosto,andrò qualche giorno in campagna e poi in emilia dai nonnini...(mo va là smigoloneee!!!ahahahah!!!) L'isola d'Elba invece ci ospiterà per 15 gg,dal 23 agosto al 6 settembre......e finalmente rivedrò Carlito(che ora è sparito tra i filari cuneesi). Mi serve proprio una vacanzina,però mi mancherà spank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss... ele p.s.per ulteriori informazioni contattare la sottoscritta! p.p.s.oggi spank portami il libro di mate(dovrò fare i compitini)e il libro di Ammaniti(voglio leggerlooooo!!!!)
p.p.p.s.a settembre,invece andremo tutti(pippo e spank di nuovo insieme!)in montagnaaaa da sopi e poi,via in Belgio!!!!!!!!TROVEREMO IL MODO E IL TEMPO PER AGGIORNARE IL BLOG!! tvttb

1 commento:

  1. ok ti porto il libri.. avrai sulla coscienza la mia scogliosi.. ho anke i libri di ripetizioni!! non imp tu mi impresti quelle cose per fare quella cosa..ciau!

    RispondiElimina

shiny