domenica 14 settembre 2008

primo e ultimo giorno!

è arrivato!
domani primo e ultimo giorno di scuola!..ma ve lo ricordate il primo primo??
io si, ero una innocente bimba di 6 anni, bassa bassa bassa(ma davvero bassa!), coi capelli rossi e uno zaino rosso piu grande di me.. l'unica bambina che era felice di andare a scuola!tutti gli altri gagni piangevano come disperati.. sapevano già cosa li attendeva, io ero ancora fiduciosa e li guardavo pensando"che cazzo piangi?"ovviamente in termini più alla disney..
cmq col grembiulino bianco (odioso e sempre macchiato di pennarelli)ho conquistato il mio banco microscopico dove c'era una nuvola gigante di carta (inquietante) che incorniciava il mio nome, e una caramella al miele che ho mangiato immediatamente e già che c'ero ho mangiato anche quella dei miei compagni che intanto piangevano aggrappati con le unghie ai genitori..
e domani sarà l'ultimoooo, pippo porto le caramelle al miele!baci!!
TRA UN MESE ESATTO COMPLEANNO DI SPANK!

2 commenti:

  1. ahahahahah il primo gg di scuola....IO,e sottolineo IOero una bimbeta magrissima coi capelli scuri scuri tagliati cortissmi..Avevo uno zaino marrone stile safari in cui dormicchiavano quaderni colorati e un magnifico portapenne multipian di quelli pieni di matite colorate(circa 50 colori diversi:3 rosa,4 blu(blu mare,blu cielo,blu petrolio,blu vomito)e gialli canarino,sole ecc)
    Il rimo gg di scuola ero felice,impaziente.VOGLIO FAR VEDERE A TUTTI CHE SO SCRIVERE IL MIO NOME.Che pensiero profondo,quanta ambizione in quell'ideuzza remota...
    Tutte le mie nuvolette stile fumetto sono state ditrutte in 5 secondi da un coglione.Sì,il primo gg di scuola ho imparato a riconoscere il classico uomo coglione.Il pirla di turno,ovviamentemunito di testicoli.
    Il "ragazzo" ce l'aveva a morte col MIO portapenne...Cnclusione:il mio portapenne gigante lo distrbava!
    Reazione:gliel'ho tirato sul testone.
    e.

    RispondiElimina
  2. uahauha!il portapenne superdotato!ce l'avevo anche io copionaaa!la mia fissa di mantenere la scala cromatica dei colori è stata distrutta da Enrico! piccolo gagnetto bastardo! mi rubava tuttoooo!ma io voglio tornare alle elementari..ai bigliettini"ti fidanzi con me?[si][no]", ai pokemon (bambini tremate Agni c'ha l'album completooo!), alle videocassette sulla sessualità che mi facevano crepare dal ridere(era già iniziata la mia fissa di ridere sul porno).. voglio colorare con la polverina delle matite e dare i pizzicotti a Davide(il mio primo fidanzato!durata della storia:2giorni)..buaaaah!!! a domani pippo..ti voglio bene!!

    RispondiElimina

shiny