venerdì 12 settembre 2008

LA STORIA DI CARLO

Carlo è un ragazzo che stima tantissimo le donne ele imita in tutto(dovete sapere che lui vive esclusivamente per loro).Le loro abitudini diventano le sue,le loro letture sostano sulla sua libreria per esser studiate a fondo,i loro ragionamenti vengono carpiti ,le loro idee sono il suo pane quotidiano).
Carlo,in seguito ad un'attentissima visita al blog di elena e agnese, decide di aprire anche lui uno spazio tutto suo sul web e si tuffa velocissimamente in un progetto importante.Il SUO blog.
Ed ecco il nocciolo di tutta la faccenda.Il cuore pulsante della storiella.
Carlo scrive sul blog,risponde ai commenti,aggiorna le sue idee da post-rivoluzione e ci rende tutti partecipi,ma,dopo pochi mesi.........................
SCIAGURAAAAAA
Carlo si dimentica di aggiornare il blog!!!!!!!!!
Tutti i suoi ammiratori, ma soprattutto le sue fan(naturalmente io in prima fila con tanto di cappellino con foto e maglietta autografata) scrivono lettere di protesta contro il suo NON-BLOG.Picchetti davanti a casa Carlito,palloncini di vernice sulle finestre,megafoni, insulti e mail intimidatorie.
Carlo,triste e mortificato si scusa,chiede perdono ai suoi seguaci:"ho il pc rotto,ho problemi di connessione,ho i reumatismi,non so postare,non so cosa scrivere,devo rifare l'impostazione!Sono infinitamente triste,mi scuso!"(N.B.TUTTO CIO' NON E' ALTRO CHE UN ELENCO DI BALLE O SEMISCUSE).
Elena,sempre la fan number one,cerca di placare i manifestanti e le fan in delirio,ma la tempesta che si è scatenata grazie al NON-BLOG non è facilmente placabile.BISOGNA SCENDERE A COMPROMESSI.BISOGNA NEGOZIARE.
Il verdetto delle giuria composta da dodicenni scatenate,da pseudo-intellettuali ,dall'intero fan club di Battiato,da un gruppo di fricchetoni ganja-dipendenti,dalla famiglia di Amodei e dal cane di Guccini è il seguente:
Carlo dovrà aggiornare il suo NON-BLOG entro 7 giorni.
Se questo non avverrà,si scatenerà l'apocalisse e lì...saranno cazzi tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINE.
p.s.Quello nella foto in alto è carlo da vecchio con la moglie(dal momento che io non mi comprerò mai un vestito del genere a 80 anni!)
P.P.S.per reclami e/o pestaggi da parte del protagonista della storia chiedere di Elena.
p.p.p.s.
---------->per te,carlito!
ele.
VOSTRA FIGLIA!! UAHAHHAHAH! AGNI

13 commenti:

  1. Il blog lo cancello,cerca di fare altrettanto con i tuoi errori di ortografia.
    Libri scritti da donne non ne ho.Stranamente i classici sono per la magior parte redatti da uomini.
    Visto che sei la "donna delle conclusioni" inventatela ciao!:)

    RispondiElimina
  2. ok,partiamo dal fatto (non noto a tutti)che mentre scrivi i tuoi commentini spastici sei al telfono con me....
    i miei errori di che??????????erano errori di battitura dal momento che nn ho il pc per dementi che corregge ciò che scrivi..
    sentimi bene,inventati un blog e rendici partecipi delle tue imprese pseudo-intellettuali..
    ti amo,ele.

    RispondiElimina
  3. in realta il tizio nella foto ha 22 anni...

    RispondiElimina
  4. ahahahah nn è maria,purtroppo....ahahahah e.ma ora go maria go!!!!!!! dopo puzzola!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. agni io nn la voglio una bimba così!!!!!!!!!!è una zoccola!con sti capelli poi!!!!!!!!!!cm faccio ad asciugarglieli!!!!!!!dovrà pur lavarsi!!!!!!
    e.

    RispondiElimina
  7. NOOO NON SI LAVERà MAIII!! UHAHAHA!! INVECE CE L'AVRAI COSì!!BRUTTA E PUZZONA! UAHHAH!(MA SI VENDILA AL MC DONALD KE CI FA 4 PANINAZZI)..

    RispondiElimina

shiny