sabato 6 settembre 2008

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo post sarà lunghissimo e anche(per alcuni) pallosissimo..ma dovrò pur dirvi che cosa ho fatto in questi millemilioni di giorni mentre la spank se la spassava!!!!!!!!!!!!o no????????
Inizierei col dire che chiunque torna da un viaggio,ha mille coseda raccontare agli amici rimasti nella tana cittadina,ma si finisce sempre col lasciar parlare loro impazienti di sarere cosa hanno combinato in nostra assenza...
SPANK MI SEI MANCATAAAAAA
E guardando le foto,i post,mi sono resa conto di QUANTO mi sei mancata....
In ogni caso recuperer,vero??non mi abbandoni,vero??mi vuoi bene,vero?????sniff sniff..... :-(
Abbandono i sentimentalismi,le vacanze sono state una favola,non vengo a raccontarvi i dettagli...il tempo sempre sereno,il mare azzurro,i baci morbidi,la pelle abbronzata,il sorriso splendente,il vento tra i capelli,le mani intrecciate...
TANTO AMMMMORE TANTE RISATE E QUALCHE LITIGIO..
ora allego le fotine,poi,chiedo umilmente perdono per la mia assenza,sono qui,appena arrivata con la sete di ripartire..
un bacio.
ele

2 commenti:

  1. io me la spassavo? si chi non vorrebbe passare agosto a studiare mate?
    cmq.. non ti ho ancora perdonato del tutto... U_U
    hai inzozzato la panchina coi nostri nomi?? grazie!!
    muoviti a chiamare che io i particolari li voglio sapereee!!!
    bentornataaaaa baci!!!!ti voglio benissimo!!!

    RispondiElimina
  2. ti voglio bene,domani sera però i particolari,ora no..bacio,ele

    RispondiElimina

shiny