martedì 16 settembre 2008

parto..

Domani alle 6.45 parto..ebbene sì,vi priverò della mia preziosissima presenza per sei lunghissimi giorni. Lo so,le mie petulanti osservazioni sulle prof nuove non ti mancheranno,Agni,ma almeno avrai la nostalgia delle mie stronzate,delle famosissime citazioni grezze di Pippo,vero?? Su,su,animo!!!!!!!!!!Non mi morirete mica tutti in sei giorni,vero?? Oggi ho promesso una cosa ad Agni,e ora voglio renderla magicamente pubblica tramite questo magnifico blog. "Giuro solennemente di non fare stronzate assurde tipo ubriacarmi e finire in come,svenire dalla fame,non farmi investire da camion(scusa amore),non tornare distrutta con lividi e/o contusioni,non rubare,non uccidere,e non desiderare la donna d'altri(muahahah capita a battuta sottilissima?????????no..)." INSOMMA,NON FARO' LA CAZZONA. Mi divertirò,berrò,fotograferò,riderò,visiterò e....vi chiamerò. MUAHAHAHAHAH il mio professorino impallidirà al suono di queste parole.E' orribile.(ti torturo!) PER CARLO: io senza di te e tu senza di me????mi sembra ancora impossibile..Prima ci stavo pensando è davvero strano,da un pò di tempo a questa parte facciamo tutto insieme,ci vediamo sempre e ci diciamo tutto....per sei giorni non potrò più assillarti. Ma ci sentiremo e mi basterà sentire la tua voce. Un bacio grande,ele. l'etichetta è:in memoria di...pippo!!!!!!!ihihih P.S. HO SENTITO ELE!! è ANDATA A MAGNA' AL MC DONALD!! PIPPO ORA LO SANNO TUTTI COSì IMPARI A FARTI AMICHE NUOVE!!uahahhaha!!AGNI

3 commenti:

  1. go pippo gooo!!!
    uahahha!!
    il cazzario lo porto avanti io!!
    questa prof è una brava donna, ma è ignorante...

    non farmi un parto partologico please! ciao viittteeelllaaa!!!

    RispondiElimina
  2. spero siano i sei giorni più brevi della mia vita...(santo fumello mi aiutera).
    Pippoooo!!!Siamo stati due simbionti x un mese e ora di brutto potro sentire solo la tua voce da uno stramaledettissimo cell...
    non riesco a continuare............

    RispondiElimina
  3. eppuro se lo leggo non mi sovvien altro che malinconia...

    RispondiElimina

shiny