lunedì 23 novembre 2009

effervescente naturale

essere megalomani può essere un vantaggio, accresce l'autostima, ovunque, ti fa senti figa anche comprando il pane e rende tutto più bello, comprese le giornate grigie e appiccicose di Torino, anche i piccioni mostrano il loro savoir faire.
l'autostima è un metro di misura, se è al di sotto del livello delle tue scarpe non c'è da preoccuparsi, è il livello standard, l'importante è essere svegli quando arriverà qualcuno o succederà qualcosa che la farà schizzare oltre la tua testa con un bel DING! finale.
in quel caso le reazioni possono essere le più svariate, nel mio caso (a sto giro tocca a me!!) mi si sono sbloccati i pensieri, avevo un enorme ingorgo (la stuppa ele!!la stuppa!!) mi serviva una scossa, ora è arrivata e finchè posso non spreco questi rari momenti di ispirazione; mi si sono sbloccate le risate nevrotiche, mi si è sbloccata la voce e forse anche sfondate le casse in macchina, lo specchio mi sorride, ho la pelle più rilassata di quella di buddha quando ha raggiunto il nirvana e il nirvana quasi quasi lo raggiungo anche io...
La strada che non finisce mai Senza piedi userò le mie mani E tutta l'arte di un equilibrista Per trovare un altro mondo Per noi due... Noi due
Uh ti porterò ... Uh ti prenderò
A.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny