lunedì 30 novembre 2009

birra, nutella e biscotti

mi piaci perchè sai ridere mi piaci perchè occupi tutte le mie fantasie mi piaci perchè fai volare il tempo mi piaci perchè attiri farfalle e api in pieno inverno mi piaci perchè non capisco mai se scherzi o sei serio mi piaci perchè casa tua è un perfetto delirio mi piaci perchè mi piace quando balli il reggae mi piaci perchè non sai guidare ma ci provi lo stesso mi piaci perchè è bellissimo cantare con te in macchina mi piaci perchè anche se mi perdo mantieni la calma mi piaci perchè sai sosprendermi sempre e comunque mi piaci perchè sei adrenalina mi piaci perchè i tuoi occhi cambiano colore mi piaci perchè anche tu metti aglio ovunque mi piaci perchè mi sento una maniaca quando lecchi la cartina mi piaci perchè hai comprato i piatti a le gru prima che arrivassi mi piaci perchè sei "..al sapore di birra,Nutella e biscotti di sudore di letti bagnati e disfatti.." mi piaci perchè mi stai facendo uscire dal guscio mi piaci perchè mi hai sballato più di ogni cosa abbia bevuto o fumato mi piaci perchè quando sei brillo sei insopportabile mi piaci perchè capisci bukowski mi piaci perchè è tutto spontaneo mi piaci perchè le tue felpe mi stanno bene mi piaci perchè non sai lavare quella sciarpa mi piaci perchè sei un osservatore perfetto mi piaci perchè pane e pomodoro con te diventa la cena migliore del mondo mi piaci perchè siamo riusciti a mischiarci la febbre mi piaci perchè mi traduci i sud sound system mi piaci perchè dobbiamo andare a ballare il reggae mi piaci perchè cambi il corso degli eventi mi piaci perchè sei uno sballone mi piaci perchè mi è tornata l'ispirazione mi piaci perchè mi hai fatto conoscere iperuranio mi piaci perchè con te la mensa è più buona mi piaci perchè mentre scrivo questa lista mi rendo conto che ci conosciamo da 13 giorni! SPANK

1 commento:

  1. sai quanto costa una spesa così con mastecard? meglio non saperlo...ma il tuo sorriso non ha prezzo..

    RispondiElimina

shiny