venerdì 27 novembre 2009

dicono di noi

non ci vediamo chissà fino a quando :) e non posso aspettare per rispondere alla tua malata lettera, letta in un'aula da 500 posti con 6 persone presenti alle 8 del mattino, questo per sottolineare lo stato di desolazione privo di stimoli mentali, nonostante questo, tranki.. l'ho capita!! il mio cervello si sta evolvendo più velocemente di molly dorsista.
pippo, metto un attimo da parte la modestia, ci invidiano tutti muahah.. essere tua amica non è vincere al gratta&vinci, ma trovarne uno vincente per terra.
ormai da lassù conosci a memoria la mia nuca come io conosco a memoria il tuo mento, siamo due prospettive che fanno invidia a renzo piano, sono l'unica che ha imparato a convivere con la tua puzza e tu con la mia, sei quella che mi convince a stare in aula a seguire nonostante sia in uno stato comatoso e semi-morente, sei l'amica con le braccia più colorate d'Italia e con le dita più tonde, sei la cliente più affezionata all'Eridania e l'unica sfigata che non ha mai visto un cucchiaino uscire dalla macchinetta del caffè, quella che inciampa anche nuotando, ma ti voglio un mondo di bene così :)
Spank

1 commento:

  1. Risponde pippo sentimentalista..piangente feliceeeee ti voglio bene spank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei la mia migliore migliore amica!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)pippo e spankkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

shiny