martedì 12 maggio 2009

X TE..

E' da un pò che non scrivo sul blog...E' da un pò che non mi racconto...che non VI racconto in qualche riga...
Come iniziare??
Esame????
Scuola???
Progetti futuri??
Sentte un pò...
Non me ne frega un tubo di raccontarie la scuola..sarei un'ipocritabbastarda a dirvi che la mia principale preoccupazione è la scuola...o il futuro..
Io mi sento viva!!
VIVAAAAAAAAAAAAAAAAA
AVETE CAPITO????????
VIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e la scuola non fa sentire vivi....
La tua voce singhiozzante al telefono,mi fa sentire viva...
Una cena improvvisata davanti al Po...
Un pomeriggio passato a parlare di banalità sul balcone,in equilibrio tra il pianto e la felicità più assoluta..
Un drum fumato in faccia alla luna....
TI VOGLIO BENE...
Prova a leggere ad alta voce :TI VOGLIO BENE
Non ha un suono fantastico????
E.

1 commento:

  1. una jolla in compagnia dando il culo alla polizia :) TI VOGLIO BENEEE!! stay alive!! e poi dopo il bacio appassionato di oggi come non potrei volerti beneee??? =)

    RispondiElimina

shiny