martedì 5 maggio 2009

amiche

serata dell'amicizia questa mi han detto.. e come potrei non pensare a te?? dopo aver saputo che due orsi musoni e un pò coglioni si sono finalmente dichiarati sono stata troppo bene, sembrava quasi un film di muccino, una di quelle cose che sai che non cambieranno mai, che resisteranno a tutto e a tutti, una di quelle cose che sai che faranno parte delle poche certezze che ci porteremo dietro..
una di queste mie certezze sei tu, cara mia pippo, fino a qualche anno fa non avrei mai immaginato di arrivare a credere in una amicizia così forte, non ci so fare come te con le parole, uso la tecnica del pensa e scrivi, soprattutto a mezzanotte.. soprattutto sul pc..
sei la prima ragazza a cui ho detto ti voglio bene, sei la prima ragazza a cui ho detto ti voglio bene credendoci, la prima con cui mi ritrovo mano nella mano senza neanche accorgermene( no gente.. non siamo lesbiche U.U), la prima con la quale anche un silenzio ha il suo valore, con te basta un mezzo sguardo.. sperando di non trovarti un pò fusa col rischio di farci scoprire (mi hai scritto BAGNOO ma perchèèè?.. -.-').. la prima che non mi giudica, la prima che mi giudica rispettandomi.. l'unica pippo con cui posso perdermi a parlare di chupa dance su un 62 strapieno, sei il mio punto di riferimento, colei che mi ha fatto scoprire l'amicizia quella vera, incondizionata, sincera, quella che mi fa girare le balle quando grida e vuole avere ragione sempre e comunque, ovunque e con chiunque, la mia compagna di pizzica, la mia compagna di viaggi, la mia thelma, la mia pomodora verde fritta, colei che ancora si imbarazza e ci finiamo le frasi a vicenda, tu che completi la mia parte isterica, che mi capisci e che capisco se si parla di Hesse, Baudelaire, Prevert, che hai un divano giallo di cui sono innamorata, uno scatolino blu per le nostre pause nascoste e un amico immaginario rompicoglioni che ormai ho adottato anche io ed è qui vicino a me che se non lo nomino dice che si incazza (SLATAPER).. che ancora sono gelosa quando fanno tutte le amicone, ma tanto le dita nel naso te le metto solo io :D TI VOGLIO BENE, Agni

2 commenti:

  1. io nn ho parole..............sei la migliore migliore amica,tutti dovrebbero avere una piccola statutettadi spank sul loro camino :)sei fantastica..ti voglio bene,tanto..
    e.

    RispondiElimina
  2. una statutetta!! m'han detto.. :) però poi sul camino.. mi annoioooo!! ti voglio bene donna coi piedi a spazioporto :)

    RispondiElimina

shiny