domenica 17 maggio 2009

ieri

la tua maglietta rossa che gira l'angolo
un vestito che non ti piace
le mie pare
decathlon e diventare pazza per un costume
dei pantaloni che ti fanno sembrare pinocchio
le mie spiate nel camerino
la pasta e una scimmia col culo per aria
le barzellette e il piedino
il pulman e un pennarello rosa
un semaforo rosso e le corse
i tuoi abbracci e mia mamma di là che ci fa il caffè
il mio cane che odi
la tua autoradio e le mille stazioni
il tuo profilo mentre guidi e canti
il valentino
gli alberi e io che faccio la sapientona
tenerti per mano e inventare nomi latini
la tua sincerità ed essere felice di averti con me
la tua pazienza e i miei drum
il centro
i cocktail e i tuoi amici
le risate e il Po
i kilometri a piedi
la circonvallazione
una ranocchia morta sulla tua coscienza
il mais
noi due
...
le parole che non ci sono e non servono per definire un mondo a parte
le 2 di notte
il paninaro e la tua felpa
il ritorno a casa
i baci
il mio sorriso ebete in ascensore
un palloncino sulla circonvallazione
ti amo.
Agnese

1 commento:

  1. AGNIIII SEI QLCS DI PIU KE STUPENDAAA..
    POETESSAA MIAAAA ...
    MI STAI FACENDO VIVERE QLCS DI STRAORDINARIOO

    RispondiElimina

shiny