venerdì 11 luglio 2008

TO BE CONTINUED..

Inizio col dire che è stata la permanenza ligure è stata molto divertente...
Il raccontino,dopo la partenza di Agnese(la donna scostumata-svergognata che fa il bagno in mutande) continua...
Perciò...
Dopo averla accompagnata in stazione io carlo e sope("l'uomo -costume" visto che ormai indosserà solo più quello) siamo andati in missione (spesa) e abbiamo riportato alla base madre(la casetta di titti) una cassa da 15 birre,vodka,limoncello ,vino ,succhi di frutta e latte(25 euro di liquidi vari)..dopo una cena improbabile si è passati all'attacco della refurtiva con risultati devastanti.Dopo le prime 2 bottiglie di vino e le prime birre si è improvvisata una vera e propria battaglia(acqua ovunque..).Le armi??pentole,palloncini ad acqua e secchi...Il risultato?La casa è un bel laghetto per papere e i combattenti bagnati fin sulle orecchie..Io,unica donna e quindi portatrice di pace,riesco a calmare le acque(ahahahah battutaaaaa) e a prendermi una secchiata da quel gran pezzo di merda di sope(ahahahah).
La serata non può finire e quindi perchè no....giù limoncello,birra vodka.....Navi e simo sono giù al fiume,in mutande,Puddu li segue(dopo aver bevuto il limoncello con me)e decide che l'acqua è fredda ed è meglio non tuffarsi,anzi ,le mutande sono scomode,meglio toglierle...no???????
Dopo aver partecipato alla "CORSA NUDI DI CHIAVARI",si avvicina alla nostra tana e istigato da Carlo(ti ringrazio sempre per queste tue idee..) si rimette nudo(con la dolce compagnia di Carlo) e iniziano,insieme,a sballonzolare per il cortile,concludendo il tutto con una allegra fontanella sul bersaglio di simone(il bersaglio di gommapiuma delle frecce,che si trasforma in una spugna)...Al che...Puddu corre in strada in mutande,io lo seguo(spaventata) sope segue me.
Tutti corriamo dietro a questo pazzo in mutande che cerca il suicidio su una statale a mezzanotte,lo trovo sdraiato in mezzo alla corsia stradale(dopo aver cilindrato un cartello con la testa).Gli porgo una mano ,lui mitrascina e capitomboliamo(???) giù per uina riva piena zeppa di ortiche e rovi.........
Conclusione....lui è pieno di graffi io terrorizzata torno da Carlo,mi abbraccia,cerca di ammazzare Puddu,scivola,si ammazza..
Puddu crede tutta la notte di avermi ucciso,piange,si dispera al solo pensiero....ELENAAAAAAAAAAAA E' MORTAAAAAAAAAAAAA L'HO UCCISAAAAAA!!BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
Prega per me(per la mia presunta morte)..
PREGO LA MADONNA GESU' ETUTTI I SANTI!HO UCCISO UNA MIA AMICA!!!!!!HO UCCISO LA TUA TIPA ,BENEEEEEEEE
ELEEEE!!!!L'HO UCCISA SONO UN UOMO DI MERDA,UCCIDETEMI!!!!
Prende una scarpa di gomma e si accoltella.
Il giorno seguente è ora di andare via,dopo le dovute medicazioni(a puddu e a me,che ero piena di ortiche e di spine!!!e mi sono presa anche le coccole B-)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Navi mangia pasta al sugo alle 10,poi io sonnecchio un pò,pranzo e si parte(dopo un'altra guerra ad acqua e pipì questa volta)..Carlito ha perso il biglietto del treno........poi finalmente a casa..
Ora mi serva un pò di tranquillità..lunedì si avvicina e io voglio diventare maggiorenne con i neuroni a posto...
Un bacio a tutti,uno speciale a Carlo...
ciau!!
ele!!!

4 commenti:

  1. ecco la parte più pietosa della vacanza...e volendo anche la più preoccupante...contando che mi sono visto arrivare un Pippo spaventato e malconcio...spero di averti calmato a dovere o almeno si essere stato un supporto...il bello è che l'eroe non può sopportare la vista della sua fanciulla piagnucolante:in preda all'ira scaglia violentemente una birra la cui destinazione penso sia ancora ignota,si prende giustamente del coglione,corre dal malfattore e...scivola battendo sul mento...oggi ho notato,con agghiacciante terrore,che è presente una crosta rossa accompagnata da un alone blu...spero di riuscire a coprirla con un improbabile pizzo...

    i seguenti lamenti descritti sul post da parte dell'imputato hanno poi fatto capire all'eroe di essersi comportato un po' da coglione...ma di essere in parte giustificato :P...

    l'indomani amici come prima tutti ridono,ci scherzano e si tirano gavettoni di piscio!ahahahahahah!!!

    oltre allo "scivolone" direi che la vacanza è pienamente riuscita.Prego pippo di passare le foto che le voglio comunque salvare su HD!!!

    RispondiElimina
  2. ciau eroe.....se nn ci fossi tu a volte nn saprei come fare(dico a volte visto che sono emancipata e sopravvivo senza la presenza di un individuo maschile)...Si mi hai calmata perchè ero un pò spavetata da quel piccolo scivolone di 5 metri,perciò..grazie..
    Le foto sono sull'album,basta che clicchi sulle foto che passano a rotazione sul nostro blog e clicchi su cartella pubblica di pippo...capito??
    Vacanza riuscita,ci siamo divertiti........Malgrado tutte le discussioni siamo sempre uniti dalle cazzate,no?????
    baciuini.ele
    p.s.la birra scagliata violentemente al fiume rischia i uccidere un Navi nuotatore(pesce molto raro)in gita al torrentello..(ahah!!!!!)
    ciau!
    ele

    RispondiElimina
  3. uahahah!! ELE è MORTAAAA!! AHAH! mi sn persa la parte piu interessante!! uhahaha!! però ele se fossi stata davvero uccisa da puddu.. ke morte di merda... baciiiiiii!!!!!A.

    RispondiElimina
  4. nn solo quello.....sai,cadere giù(rotolando) non è piacevole......e poi cazzo tutti io li trovooooooooooo!!!!e.

    RispondiElimina

shiny