venerdì 11 luglio 2008

i'm back

sono tornata in anticipo da questa mini vacanza al mare (Chiavari) perchè oggi c'erano i corsi d recupero ( grazie Fioroni).. 3 giorni con pippo and friends, abbiamo riso, parlato, litigato, discusso e fatto pace.. tante le cose che ci hanno legato..
martedi siamo partiti (al pelo.. sempre in ritardo!), arrivo a Chiavari alla ricerca del pulmino ke ci porta a casa di T.. i mongolini e la mongolina corrono a farsi il bagno at the sea( sei una mongolina, inutile ke fai quella faccia :D) e noi a fare la spesona.. dovevo capirlo subito ke avrei fatto meglio ad andare a fare il bagnetto anche io.. da qnd quei bravi diciottenni si sono messi a dire " Agnii cazzo devi comprare le sottomarche, devi guardare il prezzo al kg, no il formaggio non te lo compro.. posa i ringo!!" fanculo la spesa fatevela voi, vado al reparto birre e affini.. ;) si sale sul pulmino, dopo una intensa conversazione molto interessante si conclude ke la parola del giorno è PISELLO.. niente di preoccupante, il peggio doveva ancora arrivare..
si arriva alla casetta di T.. qui non mi prolungo molto, KI C'ERA SA e ci siamo capiti.. corsetta all'alimentari a fare rifornimento di lysoform (si!! il lysoform! di marca!!!!) , spugnette e detersivo x piatti, piatti finti e bicchieri..
io e la pippo facciamo le pulizie di primavera ( e ci siamo molto capite), poi pappa in cortile e si parte con le birre.. navi questa partenza l'aveva anticipata dal pomeriggio.. la sbronza non manca, ma almeno rende allegra la serata..
la notte era stupenda, era da tanto che non vedevo le stelle così e non ho mai visto tante lucciole insieme..
giovedi sveglio tutti a suono di macchina fotografica, voglio andare al mare e mi rompo a vederli dormire.. alla fine si convincono tutti sti diciottenni vecchietti ( tnt io e pippo andavamo al mare lo stesso brutti noiosi..) .. dopo una traversata del deserto per trovare la spiaggia "ok" ci catapultiamo in acqua (primo bagnetto dell'anno :D).. poi un pò demoralizzati da una piccola ricerca andata male ( n.b. chiavari è in realtà un covo segreto di carramba) si prende il pulmino e si torna su.. qui grande incontro!! ( ele quello mi sa proprio di perbenista, uno ke ti fa la morale sulle droghe eh?)(si sembra anke a me.. ).. ma ci sbagliavamo!! era un generoso come non se ne trovano piu.. ;) serata passata a guardare le stelle e cercare di catturare le lucciole (ele sei un elefante,, ne hai una sulla coscienza).. poi si va a fare un giro, io rimango a casa per parlare con una persona speciale di cose speciali, gli altri sn stati quasi mangiati dai dei lupi.. complimenti uomini impavidi senza paura..
al mattino si va al fiume!! (cazzo ele nn c'ho il costume ke ne sapevo ke si poteva fare il bagno?) (mah si agni, c'hai l'intimo colorato sembra un costume!).. simo diventa sampei e va a pescare pesci inesistenti.. pippo si tuffa in acqua e io mi trasformo in lucertola e apro le braccia all'eritema solare..
alla fine sta scimmietta mi convince al fare il bagno cn gli altri .. (ele ti odiooo!!) e ci tuffiamo nell'acqua gelata (oh ma ele ma cn qst acqua così fredda c'avranno un birillo piccolo così) .. qlcn se ne vuole tornare a casa, si portano anke la nostra roba, così dobbiamo tornare su ( tra ortiche, rovi e insetti schifosi) scalzi e in mutande FINO A CASA.. me la pagherai pippo..
riparto.. stamattina i corsi di mate mi aspettavano.. sarebbe meglio se ad aspettarmi ci fosse qualcos'altro.. metà del viaggio passato vicino a un vecchietto ex deportato ke aveva ancora il numero tatuato sul braccio.. poi con universitari rincoglioniti..
le foto sono nell'album.. bacini, Agnese

3 commenti:

  1. le foto sono qui:http://picasaweb.google.com/pippospank
    ricordarselo è complicato x me....cmq basta cliccare su:le nostre foto....
    grazie per la vacanza,per la mini trasferta o cm la volete chiamare.....sono un pò tutta rotta e ora continuerò il raccontino in un altro post..ti voglio tanto bene agniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!un bacio grande..ele

    RispondiElimina
  2. Dai alla fine l'importante e che ci siamo divertiti tutti insieme anche se,aimè,le partenze sono state spezzettate per un motivo o per l'altro...mi è parecchio dispiaciuto andarmene mi trovo sempre bene con voi (compresi Puddu,Navi,Sope,Tiziano e Simo e ovviamente voi 2) nonostante le divergenze varie che trovo per la maggior parte sciocchezze...

    Solo una cosa mi sto ancora chiedendo:quando sono stato male e ho continuamente scraciato in una bacinella,ho amorevolmente appoggiato sul "povero" (in questo caso) Sope...Insomma non sono solito a far queste cose...

    vabbè concludo con questa parte di vacanza con un bel 9!

    ciau!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    certo,non sei solito,ma oltre quello continuavi ad urlare LA SFINGE E' TROIAAAAAAAA
    poverello...
    ahahah!!!!!!
    si,anche io darei nove a questa vacanza..ci siamo divertiti come altre volte,sparando cazzate e drei correndo nudi in giro,no???????????????????????????????????????????
    ma braaaaavo!!!!
    ahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche io sarei voluta restare un pò di più..peccato........ma l'estate nn è ancora finita......

    RispondiElimina

shiny