lunedì 14 luglio 2008

MAGGIORENNEEEEEEEEEEEEEEEE

OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!!!!!
FINALMENTE 18...
Mi passano per la mente i momenti passati a sognare una vita completamente diversa,indipendente,sregolata,droga sesso e rock'n'roll.
Mi passano per la mente le immagini di qualche anno fa,sdraiate in un cortile,lo sguardo rivolto al cielo,tutta la sera a chiaccherare sognando una casa tutta nostra,una vespa,niente orari.
RAGAZZI NON CI POSSO ANCORA CREDERE,SE MI VEDESSI ORA,CON LO SGUARDO DI QUEGLI ANNI,DISAPPROVEREI IN PIENO OGNI COSA..I 18 NON SONO COME LI CREDEVO,COME LI SOGNAVO,MA ORA COME ORA NON ME LA SENTO DI DISAPPROVARE..sto bene con me stessa,con il mio amore,con le mie idee,coi miei sogni,con la mia amica(spank tvttb,che non è "Santa" anche se qualcuno sostiene che venga sopravvalutata dalla sottoscritta).
In ogni caso,sono grande,punibile dalla legge,un'altra potenziale criminale.
muahahah!!!!!
bacini
w pippo!!!!!!!!!
ele

4 commenti:

  1. AUGURI PIPPO!!!! TI VOGLIO TROPPO BENE!! MA CONTINUA A SOGNARE LO STESSO !! KE ADESSO I SOGNI SONO PIU VICINI.. CIAO FUTURA LATITANTE! Agnese

    RispondiElimina
  2. Ecco il mio Pippo che FA FINTA di crescere...

    se ti senti bene ora che problema hai di aver tradito la bimba x la donna?
    I sogni...che cosa strana...

    Comunque festeggiamo gia oggi criminale latitante!!(br?):P

    RispondiElimina
  3. auguriiiiiiiiiii!
    e si diventando maggiorenni si inzia ad avere problemi anche con la legge... :-)
    ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. infatti non ho tradito la bimba.....quella non cesserà mai di esistere...continuerò ad essere ostinata,rompicoglioni e infantile...non ti preoccupare!!
    Grazie degli auguri anche a sole,spero di poter vivere ancora in libertà!!!muaahahah!!!bacini ele

    RispondiElimina

shiny