giovedì 17 luglio 2008

per sconosciuto da barbapapà

sono ferma al semaforo, col mio oscar che tira il guinzaglio (per lui i semafori sono privi di significato), scatta il verde arrivo a metà strada e da dietro una macchina sbuca Lui.. sti cazzetti! dal suo metro e 90 non mi ha cagato neanke per scherzo.. ma non è importante, sono rimasta imbambolata, eppure l'ho già visto.. mentre penso a chi può essere e perchè non l'ho mai visto prima LO SEGUO (ma chissà dove va? lo seguo, tanto oggi non ho un cazzo da fare).. e così mi trasformo in maniaca con tanto di cane per fiutare le tracce, sono indiscreta, mi manca solo il giornale coi buchi per gli occhi.. prende una via che conosco, entra in un portone e allora capisco chi è.. il fratello d un ex compagno d mia sore.. ma era bruttino, basso e magrissimo.. come ha fatto a diventare così??????? ma perchè queste trasformazioni non capitano anche a me? perchè sono condannata a una vita da barbapapà??
cmq.. ora so dove abiti.. ma come farò a fargli capire che c'è una barbapapà tutta x lui?? amici telespettatori attendo consigli..

5 commenti:

  1. tua sorella ha contatti con costui?

    sembra la postilla di topolino...

    RispondiElimina
  2. la posta del cuore!!! ma figurati se quella befana ha contatti utili.....
    cmq se lo vedi diventi gay

    RispondiElimina
  3. ho seri dubbi...scendi piu spesso col cane...:P

    RispondiElimina
  4. appunto!!!!!!!!scendi più spesso e la prossima volta chiedigli l'ora o se ha da accendere o se ti stampa un bacio sul collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahah troppo diretta???baciuz ele

    RispondiElimina
  5. ciao scusa.. hai l'ora? ah nn ce l'hai, vabè.. hai da accendere?guarda ke cannone che c'ho.. ah nn fumi..vabè!stampami un succhiotto!

    certo...

    RispondiElimina

shiny