mercoledì 22 aprile 2009

se ti scrivo solo adesso è che sono io così

strana giornata.. intensa, tra una simulazione di terza prova, l'attesa infinita per un pulmi, lo slalom con i roller, Ale seduto su uno skate per non bagnarsi il culo :), i baci,la primavera.. poi casa, non mi han detto che saresti venuto anche tu a cena, ma sono stanca non mi va di parlare di politica scusa, tantomeno con te.. sto male dopo ogni volta che ti vedo, mi fa male il modo in cui guardi me, il mio modo di vestire, i miei capelli per aria, mi fa male quando entri nella mia camera e ti lamenti del disordine, disordinata si,, ma non sporca come dici tu.. ora disapprovi ogni cosa che faccio, se parli è per provocare.. i tuoi CIAO sono sostituiti da -boia chi molla- per vedere la mia reazione, ma con te ci vuole l'indifferenza, non alimenterò quello che ti sta crescendo dentro, non voglio esserne responsabile, ogni volta che ti vedo non voglio avere davanti agli occhi ciò che sei diventato, ricorderò ciò che sei stato per me e che non sarai più, ricorderò le vacanze al mare, tu che mi insegnavi a nuotare e mi facevi da schiavetto per andare a riempire i secchielli d'acqua, ricorderò le corse pazze in bicicletta, il tuo poster del Che, la tua gelosia se un tuo amico mi faceva qualche battuta, le tue sbronze, i tuoi casini con anastasia, luana, francesca, katia, stefania( e nn sto a dirle tutte..), le tue magliette degli Iron Maiden, i tuoi occhi rossi dopo un allegro pomeriggio, ricorderò di quando mi chiamavi Sissi :), della tua cotta per la Cuccarini, di quando ti ho visto piangere per la prima volta per una ragazza, di quando eri vivo ed eri te stesso.. e continuerò ad incrociare i tuoi sguardi di disapprovazione, ma tu incrocerai il mio e vedrai che non si è spento, che non si spegnerà..saprai che sono una delle poche che sa chi sei stato e sa come te quanto ti sta stretto il ruolo che ti sei cucito addosso. tu mirada ha dejado de brillar, hasta la próxima ¡chaval! agni

Nessun commento:

Posta un commento

shiny