lunedì 6 aprile 2009

hello BuDaPeSt

dal momento che la pippo è impegnata in faccende ben piu interessanti e dal momento che sono a letto stanca morta ecco il resoconto di questa pazza pazza gita..
pappa digerita: zero
soldi spesi: pochi pochi
frasi pronunciate in inglese perfetto: nessuna
ore in un cesso: vedi pappa digerita
animali visti: 3 cani -.- budapest nn ha amici a 4 zampe
letti sporcati di nutella: uno.. ovviamente il nostro
film porno visti in ungherese da fuse: tanti ahahah
fighi ungheresi: 2 , uno al mercato coperto e uno al supermercato
goldoni acquistati ad un prezzo superstracciatissimo e dopo varie spiegazioni in varie lingue: una camionata
crisi isteriche di pippo con contorno di voce ultrasuoni: everyday
ore di sonno: vedi crisi isteriche di pippo
si parte, spank ha la congiuntivite.. cazzo.. ma non mi fermerààà.. e si vaaa budapest arriviamooo.. dopo 3 ore di viaggio si buca una gomma.. 3 ore ammassati in uno spiazzo dell'autostrada ad aspettare rinforzi, i rinforzi arrivano (microplulmino psichedelico) e si arriva a tarvisio.. 1 metro e mezzo di neve, si mangia inconsapevoli che quella pasta al sugo l'avremmo sognata per troppo tempo... (ahah pippo cazzo non mi ricordo dei pezzi..) vabè cmq si riparte la mattina per budapest e ci ritroviamo in austria ad insultare la vodafone e tutta la sua famiglia perke non ci fa chiamare, pipì time, autogrill..la solita signora ke vuole i soldi.. non li ho, mi scappa, io entro... ALTTTTTTTT!! %&°çé$(cazzo ci vorrebbe memi a imitare la vocina) ahah nn si capiva una sega, per fortuna ke c'era pippo che gli ha spiegato ke spank ha dato 20 cent credendo fosse offerta libera..io mi godevo già gli effetti dell'incomprensione della mia lingua.. cmq arriva anke l'armata rossa e con la congiuntivite nn mi manca proprio nulla..
arriviamo a budapest stanchi morti e puzzoni, figo l'albergo e io e pippo abbiamo la camera doppiaaaa!! uhuhu!! tutta verde erba!! ciao coinquilina! e cmq passiamo 5 giorni con la zia, con la classe, con budapest, con i supermercati ke costano nulla, con i gelati alla polvere, con le foto ai culi, con la metro superfiga e le scale mobili stupende, con la tristezza che rende bellissima questa città, con gli effetti della dittatura sotto gli occhi, con i pub e la birra 3 euro al litro, con il gulash, con la pasta con la carne e i funghi e il minestrone e il brodo, con l'enterogerminaaa, con il pollo di gabbiano,con memi, con l'after che ha dato il colpo di grazia, con l'alba che mi sono persa, con le tipe che vanno in gruppo in un bagno, con le cazzate dette liberamente in italiano, con la malinconia di casa, con la mia pippo isterica che però ci voglio bene, al prossimo viaggio.. bye guys!!!

Nessun commento:

Posta un commento

shiny