lunedì 6 aprile 2009

e vuoi che non ti rispondooo?? :)

coglionaaa come ti permetti a farmi piangere davnti ad un pc??

TI VOGLIO BENEEEE TANTO TANTOOOOO!!

perchè..

- senza la tua voce isterica al mattino non mi sveglierei piu

- perchè mi rompi i pantaloni

- perchè hai una fossetta segreta nel dente

-perchè senza il tuo mento non sopravviverei

- perchè sei un punto di riferimento e senza pippo sarei estinta

-perchè ti ostini a credere che la tua tartaruga sia ancora viva

-perchè senza pippo non c'è spank

-perchè ci siamo messe con 2 fighi conosciuti da ubriache

- perchè hai le tette come un acaro

-perchè un tuo piede fa 2 dei miei

-perchè credevi di mangiare un gabbiano

-perchè facciamo rosicare tutti

-perchè mi fai mangiare i panini al prosciutto di nascosto

- perchè dobbiamo andare a vivere insieme

-perchè hai lo scatolino

-perchè avremmo un cane di nome slataper

- perchè adoro farmi un drum con te sul balcone dando le spalle al mondo

-perchè ribadisco che siamo 2 puttane :)

- perchè mi han detto che vai in giro per casa con una maschera da snow

- perchè mi fai i compiti di inglese

-perchè dobbiamo viaggiare tutto il mondo

- perchè devi avere sempre ragione

- perchè inciampi sempre e comunque

-perchè ti sei rovesciata uno yogurt ungherese addosso

- perchè tanto non ti liberi di me

-perchè sei una scassapalle qnd finisci il drum prima di me

-perchè ho ancora le tue calze

- perchè ci siamo devastate quella sera sotto la grandine con memi

-perchè hai delle mutande con un criceto

-perchè non riuscirai mai a farmi fare un after perchè muoio primaaaa!!

- ti voglio beneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spank

1 commento:

shiny