lunedì 26 gennaio 2009

mentre...

mentre mi chiudo dita nelle porte dei cessi.. mentre maledico lo yeti per avermi dato un tre di inglese (perke io a memoria non studio.. sorry miss).. mentre sbaglio a comprare le cartine e mi ritrovo con foglietti di liquirizia.. mentre TU diventi patetico e fai finta di convincerti di essere il più furbo solo perke TE LA DA.. mentre mi faccio seghe mentali inutili per uno gnocco (allucinante).. mentre studio come una pazza per cose ke non interessano.. mentre elaboro teorie sull'economia senza i soldi.. mentre scasso le biglie a pippo sullo gnocco allucinante, sui problemi del mondo, sullo yeti.. mentre stono canzoni.... mentre il mio dente del giudizio ha deciso di non farmi piu vivere... SCOPRO KE SEI SPOSATO DA 2 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI è CROLLATO UN MITO........ a marzo te lo scordi ke mi vedi... addio BABY................. Agni.. che elabora un lutto..

1 commento:

  1. mentre mi urli al telefono JAX E' SPOSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cerco di nn suicidarmi..ahahahahah tvtttttttttb.e

    RispondiElimina

shiny