mercoledì 14 gennaio 2009

e si va...

E MI RITROVO DI NUOVO QUI A PENSARE A NOI,DONNE,ESSERI
SUPERIORI IN GRADO DI COMPRENDERE OGNI FoRMA DI ESPRESSIONE
E DI VITA PRESENTE SULLA TERRA.
"non sento più il fuoco di prima..."Dice lui...
"MA MI CONSIGLIANO DI DARTI FUOCO,SAI????" Direi io..(ma non lo dico,sperando che qualche buona stella lo riporti alla ragione,
consapevole del fatto che ormai è andato perso,che me lo sono vissuto,e devo semplicemente alzar lo sguardo e andare avanti,consapevole che ormai è troppo tardi x le manovre di emergenza....)

LE SOLITE STRONZE FALSE BASTARDE INGENUE ECC.
SI,SI PROPRIO NOI..CHE BELLE....
ELE SE NE VA, CARO MIO,ANZI CI RIVEDREMO,
MA AVRO' GIA' CLASSIFICATO IL TUO VISO TRA MILIONI
DI ALTRI VISI
DELLA TUA STESSA STESSISSIMA RAZZA
.
ELE SE NE VA.......A BORDO DI UNA TAVOLA, SI SPERA...
CHISSA'..
GRAZIE A TUTTE/I QUELLI CHE MI SOPPORTANO
IN QUESTI MOMENTI
IPERATTIVA
ROMPICOGLIONI
IRRITANTE
SONO IO,REGAZ... DISPIACE..
E SE DISPIACE,DISPIACE!!!
BACINO BACINO
****ele****
P.S.GUARDA LE ETICHETTE NEMMENO L'HO CLASSIICATO COME CHUPA DANCE......
MAI SOLO SEXXXXX......CM PIACE A TE..MA V********O..

4 commenti:

  1. sex non è chupa dance.. lo sai scimmietta.. ti voglio bene tanto tantissimo.. così tnt ke meglio ke non lo vedo a quel pugliese ke lo crepo di mazzate e gli faccio capo e muro così tnt volte che poi non ha piu bisogno d maria per fondersi un pò.. si.. e ora muovo il mio culetto secco e vengo al cinema ke è tardiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. sex non è chupa dance.. lo sai scimmietta.. ti voglio bene tanto tantissimo.. così tnt ke meglio ke non lo vedo a quel pugliese ke lo crepo di mazzate e gli faccio capo e muro così tnt volte che poi non ha piu bisogno d maria per fondersi un pò.. si.. e ora muovo il mio culetto secco e vengo al cinema ke è tardiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. però.. quello che hai scritto è tt giustissimo perfetto.. ora tocca a te accettarlo.. sempre disponibile per mille sfoghi.. agni

    RispondiElimina
  4. grazie mille.....anche io ti voglio tanto bene,ma tanto tanto,e ne voglio anche un pò a quel mongolino anche se nn se lo merita,ma io sono fatta così...nn ci riesco ad essere cattiva e nn riesco a vedere solo il lato negativo delle persone.
    Io lo sapevo,sapevo quale sarebbe stato il suo punto debole,il suo lato negativo..però non volevo ammetterlo.
    Guardando solo il suo lato positivo,considerando solo i suoi sorrisi,la sua passione e le sue battute di merda ho cercato di costruir qualcosa con lui..poi il lato negativo,la parte scura ha vinto,peccato.
    tutto qui.
    un bacio grande a tutti..compreso te.ele.

    RispondiElimina

shiny