giovedì 1 gennaio 2009

capodanno dannooooooo

nuovi immediati propositi:
-evitare TUTTI gli ingegneri gestionali (buh mi pare fosse così..) o cmq tt i laureandi in ingegneria o giurisprudenza.
-riprendermi dalla risposta di colei che tutto ignora ".. si mi pare che al poli hanno occupato..ma non ho ancora capito per cosa.." -.-
-pensarci 300 volte prima di chiamare un idraulico. (charlie ti verso un pò di latte in tasca??)
-andare a farmi visitare la spalla che ho distrutto cadendo dalle scale ghiacciate.
-andare a farmi visitare il piede con cui ho preso a calci le scale ghiacciate in un raptus di odio incondizionato.
-la prossima volta che giocherò a dama da bere mi devo ricordare di non farla vedere a pippo che ha distrutto tt i bicchieri in mezzo al fragore delle nostre risate..
-non comprare mai un furby
- smettere di mettermi a fare il riconoscimento piante da ciucca.. e soprattutto sulle piante finte.
ma per fortuna che c'era pippoooo!!!!!e charlie!!e puddu!!e navi!!e sopis!!e tinas e lallas!!
buon 2009!!!!!!!
e ammazzatevi tutti con la...........
!!!agniuii!!!

eccoci (manca pippo che fotografava fava fava) in fugaaaaaaa!!!!

e queste due facce da culo vi augurano un 2009 fantastico!!!

2 commenti:

  1. AUURI A TUTTI......SOPRATTUTTO A SALARIN DIREI...ma mi dicono che ti devi ammazzare cn la..
    ahhhahaaaah vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!graze di tt...e.......
    STATE ZITTI?O MA STATE ZITTI?O IO DEVO DORMIRE STATE ZITTI?O TESTE DI C..O STATE ZITTI?
    O IO LI AMMAZZO ELE,MA STANNO ZITTI?ZITTI ZITTI!
    IL GATTO CANTA I TOPI BALLANO!
    MA STATE ZITTI???
    O ZITTI!
    LA GALLIN CHE CANTA E' QLL CH HA FTT L'UOVO!
    O ELE NN STANNO ZITTI!



    ahahahhahahaahhahah.tvtttttttb.ele

    RispondiElimina
  2. ahahaha!!! ele ma dopo aver fumato l'ariosto che cosa pretendi!! ABBASSATE LA MUSICA KE ABITO VICINO AL MARESCIALLO!!ABBASSA CHE QUI ABITA IL PRETE!!-- MA KE POSTO DI MERDAAAAAAAAAAAAA!!!! ma muovi quel culetto secco e balla!! ahah!! w germana!!

    un bacio da GRETA GARBO BONJOUR FINESSE!!!

    RispondiElimina

shiny