domenica 4 gennaio 2009

e all'una di notte giungo ad una conclusione

hai ragione.. perchè nonostante tutto la più furba sono io.. perchè almeno non mi prendo per il culo da sola.. non sono di facciata.. anche volendo dentro di me c'è un limite che non riesco a superare, perchè non ne vale la pena, perchè non ne ho motivo..perchè questa punta di egoismo mi sta salvando. mi sento più liberaaa!!
vivo, ma non realtà costruite.
e se hai capito tutto questo intreccio di pippe mentali allora è la prova che sei la mia migliore migliore migliore amica :D
e se anno nuovo è davvero vita nuova..allora diamoci una mossa!!
ti voglio bene tanto tanto tanto tanto tantoooo!!!
1ps/w il perù

1 commento:

  1. ho capito,ho capito e sai?sn convinta che tu nn sia costruita..nn sia finta nn sia di facciata.....vivi e lascia vivere,no???ti mando un bacio vero di quelli che arrivano dal cuoricino...cambierà tutto,vedrai.
    e.
    tvtttb

    RispondiElimina

shiny