giovedì 14 ottobre 2010

21 sono troppi.

...e allora sei davvero brava!!!!!!!!!
Persino il post del compleanno in rima.
Roba da menti illuminate!
Sono contenta perchè l'ennesimo 14 ottobre passato insieme è riuscito a scivolare via con tranquillità,senza morbillo-varicella-intossicazioni-incidenti col fuoco-risse-capriole con la macchina e racconti scandalosi(questi ultimi purtroppo sono inevitabili).
Hai spento 21 candeline senza fiato,con le occhiaie,lo stomaco a pezzi e la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa.
La mia Spank è grande,la mia Spank è invincibile.
Tua moglie,E.

p.s. "ma io faccio quello che mi sento e sono contento di quello che faccio e non mento e ci vuole coraggio a essere me fino in fondo il credo è riassunto sul mio avambraccio “In Culo Al Mondo "

Nessun commento:

Posta un commento

shiny