mercoledì 25 febbraio 2009

morirò d'amore-jovanotti

Giorni liberi non ne ho davvero giorni che io posso stare anche un'ora senza te il mio amore una storia a tempo pieno 24 ore 7 giorni 12 mensilità posso stare in apnea due minuti dopo tre secondi muoio se io non respiro te posso digiunare un giorno o anche tre ma non posso stare un'ora senza che io mangi te che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore sono mela e me ne sto sul ramo ma se non mi cogli in tempo cado a terra e marcirò sono spina e me ne sto sul muro ma non servo a niente se tu non mi dai elettricità che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so che mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morirò d'amore la mia vita pende giù da un filo e quel filo dipendente dall'amore tuo per me se pesassero il mio cuore al kilo scoprirebbero che pesa esattamente come te che successo non lo so cha mi hai fatto non lo so so soltanto che se te ne vai io morirò che successo non lo so cha mi hai fatto non lo so so soltanto che se non ci sei io morir d'amore ***ele***

1 commento:

  1. LA VOLEVO METTERE ANKEIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!COPIONAAAAAAAAAAAA!! bacini.. agni con la febbre

    RispondiElimina

shiny