sabato 7 febbraio 2009

AT THE CONCERT

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto resto nudo e manifesto Sono fuori dal coro, nettamente diverso le mode se ne vanno, io resto! e manifesto! contro! ogni occasione persa i calci di rigore sulla traversa Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo.. Penso a meno stress e più farfalle, menochiacchere alle spalle Non ho più silenzio, non ho più un pretesto gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto! contro! ogni occasione persa i calci di rigore sulla traversa contro! paranoie e tempeste rimanere fuori dalla feste Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo..
PIPPO DOPO IERI SERA SONO SEMPRE PIU CONVINTA CHE TI VOGLIO BENE E CHE LA NEURO SI AVVICINA SEMPRE PIU.. NON AGGIUNGO ALTRO.. SOLO CHE CI MANCA JAX E GLI SKA-P.. E MO' SONO CAZZI NOSTRI..QUALCUNO MI SPIEGHI PERKE HO UN LIVIDO PIU GRANDE DI ME.. UN SALUTO A MARIO E ALESSANDRO.. UOMINI LUMACA SENZA VOLTO,RICORDEREMO ALTRO..

2 commenti:

  1. ti voglio beneeeeeeeeee ehi agni..qst si chiama cm il mio ciluuuuuuuuum ahahahahahah besos guys

    RispondiElimina
  2. ti rendi conto ke ora.. non abbiamo piu una vita sociale!! spera ke abbiano senso dell'umorismo.. cazzo di pippooo hahahahha

    RispondiElimina

shiny