giovedì 19 febbraio 2009

le nostre disavventure to be continued

Con questo post vorrei autocomplimentarmi..Io e Spank sappiamo bene che non è normale ridere davanti ad una televisione spenta..di conseguenza non sarà altrettanto normale ridere davanti al proprio blog,ma leggendo le incredibili disavventure di pippo e spank,mi sn quasi ritrovata per terra sdraiata dalle risate...
Con questo post vorrei anche informare i gentili lettori che le avventure precedentemente citate dalla sottoscritta e spank non sono le uniche,anzi,sono solo alcune di quelle realmente vissute..
Ed è per questo che vorrei scrivere due o tre frasi di recente acquisizione..
N.B.QUALSIASI RIFERIMENTO A FATTI E PERSONE E' PURAMENTE CASUALE..
1.Culo si sveglia alle 5 di pomeriggio,sbadiglia,si prepara il suo panino con tonno carciofini bresaola patatine e vitello morto,e poi accende il cellulare.
Pensa: aaaaah che giornata figa,con sto sole saranno tutti fuori a far merenda sotto i larici e i pioppi(come polpetta da piccolo)..
Visto che sono tutti fuori e io sono qui a mangiare un tramezzino(!!) cerchiamo di capuire cm va la vita là fuori..mandiamo n messaggio ad ele(figataaa!:) ).
Ciao ele visto che nn so dove sei e cosa stai facendo ho pensato bene di romprti le cosiddette,tutto bene??
Ele momentaneamente e altrettanto intensamente impegnata in un compito difficilissimo di fisica quantistica a casa di un ripetente non le risponde..
Culo,(la nostra eroina!!) si preoccup e decide di prendere precauzioni e di martellare elena con una serie di sipmatici squilli(serie da 50,come gli addominali!)...La sera elena spiega a culo che nn è così che si fa,che se una persona non risponde probabilmente e dico probabilmente starà svolgendo un compito difficilissimo e quindi nn vorrebbe essere disturbato..
Culo tutta dispiaciuta,il giorno dopo,in sede lavorativa(scuola) pensa di urlare davanti a tutto il nostro magniico corpo studenti quanto le dispiace per aver........e racconta tutta la storiella ad un tono di voce che rimane poco al di sotto della soglia consentita dalla legge control'inquinamento acustico.
Vorremmo ringraziare tutti quanti Culo perch la adoriamo..
TVTTTTTB CULOOOOOOO:)
ti voglio tantissimo bene ,culo..non preoccuparti..ma aspettati una vendetta all'ultimo sangueeeeeeeeeeeee
ahahahah
2.A SECONDA STORIELLASARA' MOLTO BREVE E SI INTITOLERA':
AGNESE,UNA RAGAZZA CURIOSA,RITORNA DA SCUOLA
A., esce da scuola tutta felice di aver consegnato la prima simulazione di italiano dell'esame di Stato...
La giornata risulta splendida e l'aria a uno strano profumo noto a pippo come "che c'hai na mezza sigaa???",A., in compagnia del suo fidato Pippo,si avvicina saltellando alla fermata del bus,e dopo essersi sistemata seduta "stile me ne fotto di tt" inizia acantare canzoncine spastiche annusando l'aria come un cane a tartufi..Finito il suo concertino pre natalizio(tanto pre,siamo a febbraio!) decide che si può prendere il pullman.
Sul ezzo tira fuori con disivoltura un bel quaderno di matematica e inizia a scarabocchiare qualche numero qui e lì tentado di scriver dritto..
Pippo ask:spank un cicles?
spank answer: sta lì,lì sopra nella taschina.pigghia.
pippo:spank ne vuoi uno mentre ci sono?
spenk:nono grazie mettili via
Alla successiva fermata spank,con sguardo allibito e confuso guada pippo,osserva con molta attenzione e poi:
MA TU HAI UN CICLES E NON ME L'HAI DETTO!LO VOGLIO ANCHE IO!
Pippo:ascolta spenk,te l'ho chiesto prima e mi hai detto di no,e poi i cicles sn tuoi idiota.
Risposta:si gira dall'altra parte e dice :arriva il pullman.E comunque non lo voglio il cicles.
ALLORA IO MI CHIEDO???QND LA SI SMETTE????AHAHAHAH
TVTTTTB,MA FATTI VEDERE DAUNO BRAVO,.
e.
BELLI GLI OCCHI IN FOTO SOPRA,AGNI...AHAHAHAH LA FOTINA DEL POST,SEI TU,ANZI ERI TU OGGI.

2 commenti:

shiny