venerdì 3 ottobre 2008

per te..

Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare vederti sorridere mentre dormi Mentre sei lontana a sognante Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa Potrei rimanere perso in questo momento per sempre Ogni attimo trascorso con te E' un attimo che serbo caro Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare Perche mi mancheresti, baby E non mi voglio perdere niente Perche persino quando ti sogno II sogno piu bello non basterebbe Mi mancheresti ancora, baby E non mi voglio perdere niente Steso vicino a te Mentre sento il battere del tuo cuore E mi chiedo cosa staff sognando Mi chiedo se è me che vedi Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme voglio stare con te In quest'attimo per sempre, per sempre Non voglio chiudere gli occhi Non mi voglio addormentare Perche mi mancheresti, baby E non mi voglio perdere niente Non mi voglio perdere neanche un sorriso Non mi voglio perdere neanche un bacio voglio stare con te Qui con te, cosi Ti voglio tenere stretta Sentire il tuo cuore vicino al mio E rimanere qui in questo momento Per sempre AREOSMITH ELE.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny