venerdì 31 ottobre 2008

pensierini

SUI/SULLE PROF:....ci si mette davvero poco a diventare subdoli...giustificare il fascismo e sminuire i colleghi precedentemente insegnanti nella stessa classe...ci si mette poco a parlare di politica superficialmente..a cercare di azzerare i pensieri dei ragazzini..ci si mette poco ad omologare una classe già abbastanza omologata. ....ma anche quelli che ci scherzi quelli che si ride e si parla quelli che si va.. SULLE AMICHE:..un loro sorriso conta molto di più di qualsiasi altra cosa.. ed essere impotenti davanti a certe crisi personali è difficile da sopportare...unite è meglio.sempre. SUI COMPAGNI:...quelli veri intendo..quelli che ridono bevono scherzano cantano bella ciao...quelli sempre pronti alla rivoluzione quelli si ok mi fermo perchè ti voglio bene quelli si ok fumiamo insieme ma nn finirla tutta asciughina!sempre sempre sempre insieme..contro l'indifferenza. SUI COMPAGNI:...quelli di classe..quelli di scuola..quelli che si ci sono ma forse no..quelli si la odio ma non glielo dico..quelli che piangono invece di ridere e quelli che portano una maschera incollata sul cuore...quelli che sono indifferenti ma poi ringrazieranno..quelli infantili che è meglio se ripassi fra dieci anni..quelli persi e mai più ritrovati. SULL'AMORE:...che riempie i miei giorni e poi si fa sottile,poi scompare poi riappare,poi è solo sesso,poi è passione,poi è impossibile,poi è amicizia,poi si materializza sotto le mie manie sulle mie labbra..l'amore che non c'è e che non ci sarà.
E.

4 commenti:

  1. Complimenti, molto poetico.

    ZeSmork - Stefan

    RispondiElimina
  2. L'ultimo pezzo non e che mi sia piaciuto piu d tanto...me lo spiegheresti?

    RispondiElimina
  3. magari prossimamente....
    anzi di sicuro...
    e.

    RispondiElimina
  4. Minchia...una delle piu belle spiegazoni della mia vita...

    RispondiElimina

shiny