mercoledì 28 maggio 2008

senso unico

prima o dopo doveva succedere.. ho imparato la lezione, non posso pretendere di essere compresa sempre, scusa che ti ho fatto così male.. lo so che con la testa mi hai capita, che hai apprezzato la mia sincerità.. ma so anche che sei esploso dentro quando hai avuto quella conferma e non avrei mai voluto essere io la causa di questo dolore.. ora anche io ti capisco con la testa, capisco che devo lasciarti fare la tua strada e che io devo imparare a fare la mia.. ma nessuno mi ha mai insegnato come si fa allora ci proverò lo stesso, forse inciamperò ancora e come adesso mi devo rialzare con le mie forze finchè non incontrerò qualcuno che mi prenderà per mano..
agnese

2 commenti:

  1. Ciao per la seconda volta!
    Non so se quello che c'è scritto li è in qualche modo rivolto a me e a quello che abbiamo passato insieme.
    Io mi ci rispecchio abbastanza li dentro, purtroppo per me è così ma devo accettarlo.
    Anche se nessuno ti ha insegno ad andare per la tua strada, io spero di averti insegnato tante cose.
    Quello che sono riuscito a fare è stato quello.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. ehi ciao. non l'ha scritto ele il messaggio.. era per un'altra persona che ho visto oggi e che spero leggerà questo messaggio.. sicuramente le hai insegnato tanto.. ciao Agnese

    RispondiElimina

shiny