sabato 12 giugno 2010

non pensare più

Dottore ho voglia di star bene voglio provare a non pensare piu' hey dottore dottore non farmi cadere non farmi cadere mai piu' quanto mi verra a costare stare bene e non soffrire piu' fammi fammi provare a volare prima di sparire e non tornare piu' e voglio cogliere 1 fiore voglio guardarlo finche' non vedo piu' e li voglio vedere il mio bene il mio male il mio bene il mio male e di piu' dottore dammi da star bene dammi da sognare pensaci tu e anche se nata male sono da salvare non voglio scivolare piu' fammi provare a gioire a gioire come sai fare tu fammi fammi provare ad amare prima di dormire non svegliarmi piu' voglio viaggiare e viaggiare voglio viaggiare e non fermarmi piu' hey dottore dottore togli il mio dolore non voglio partire cosi' voglio cogliere un fiore e li voglio vedere il mio bene il mio male e di piu' hey dottore dottore non farmi cadere non farmi cadere mai piu' anche se nata male sono da salvare non voglio scivolare piu' fammi fammi provare a volare prima di sparire non tornare piu' tirami su col bene o col male pensaci tu dammi da sognare Agnese (in partenza..)

Nessun commento:

Posta un commento

shiny