domenica 27 dicembre 2009

quest'anno

2009. ora la crescita comincia a graffiare dentro, la mia vita ha spalancato mille finestre, ho scoperto mille sfaccettature, in ogni ambito. la maturità, la macchina (cicciolina powerrrr),Berta, le mie prime vacanze da sola, le litigate al telefono, le pazzie notturne che non torneranno più, gli amori finiti, quelli appena iniziati, il mio primo sorpasso, le corna, i km infiniti macinati verso destinazioni imprevedibili con esiti impensabili, il tempo che sono riuscita ad appartenere anche solo per un istante,il blog, le risate con pippo e le nostre meravigliose cazzate, la pasta alla carbonara e i panini al prosciutto, la fine della mia dieta vegetariana, il sesso stellare,le occupazioni,Freud,i 19 di pippo :), le 4 del mattino, il freddo, i nostri corpi abbracciati, il cielo in una stanza, la birra, i libri divorati in poche ore, la paura e l'orgoglio di farcela da sola,Bukowski, l'autoradio a palla e pippo stonata,il lago maggiore, l'università, le assemblee, gli esami che sto preparando, brambambeo e prencao, i viaggi improvvisi e la francia d'inverno,innamorarmi e scoprirmi, svegliarmi accanto a te, i momenti magici che conserveremo solo in due, la malinconia di una canzone, le litigate coi miei,i concerti, roma e il 1 maggio, l'arrivo del 2010.. l'anno piu sconvolgente di questi miei vent'anni, quest'anno lo dedico egoisticamente solo a me. Agnese

Nessun commento:

Posta un commento

shiny