domenica 27 dicembre 2009

IL NOSTRO ANNO

2009....
Ho sempre associato i ricordi ai colori,ai profmi,ai luoghi...
Il 2009 è neve,freddo e rum,è capodanno a Pont,la fine di una storia e l'inizio di una spirale,un vortice di emozioni esensazioni,il 2009..
Il 2009 è sudore,musica ska,profumo di incenso e sigarette,il 2009 sa di long island,di avventura,è la nostra prima volta,è la serata più bella,è una giornata alcolica,è la pelle sottilissima,è la tua voce..
Il 2009 è la nostra amicizia,le serate passate in giro,è il club to club, è la clandestinità,l'immoralità,è la birra rovesciata,è la mia macchina,è il profumo che si sente appena sali sulla tua,è la pioggia,è il blog,è un brivido proibito,è una after,poi due..
Il 2009 è viaggiare,è budapest,è l'alba,sono due,è la tua voce strillata al telefono,le mie lacrime,è musica,è pogo,è l'esame di maturità,è ossigeno,è libertà,è un bagno al lago,sono le bolle di sapone,è un treno,è tensione,è l'università,è militanza,è pagine scritte lette nei momenti più strani..
Il 2009,l'anno pù confuso,elettrico,emozionante,sorprendente,quello delle notti insonni,del dolore,della follia,l'anno dell'unione,della fuga dall realtà,del primo 1 magio,della mia Praga,l'anno dei nostri sogni,del destino,è il
nostro anno.
PIPPO.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny