giovedì 16 luglio 2009

essere se stessi..a qualunque costo,sempre.

Scusatemi tanto i toni con la natura avrò dei rancori se mi portate all’agriturismo dopo due ore mi rompo i maroni è che ho bisogno di questi odori di micropolveri nei polmoni di spacciatori di imprenditori amo l’inferno dei miei gironi amo l’inverno coi suoi geloni vivo a milano coi suoi grigiori vivo in italia coi suoi valori e vivo al mio posto tra i disertori e vai avanti cosi che muori fin dalla scuola elementare ma tutto quello che amo fare è immorale o illegale ma perché? Dovrei fare il salutare e salutare notti e bevute lavorare e fare bambini ma poi vedo papà della mia età con debiti e casini a volte qualcuno va dai vicini coi fucili società che nuoce alla salute a me piace starne ai bordi sputare quando ti sporgi e che un tot di gente fraintenda il mio modo di pormi e dare fastidio a chi non ha senso dell’umorismo mi piacciono i cantanti napoletani e sono un fan dei loro video mi piace guardare tutte le sere tutte le serie americane per osservare l’italia poi bucarsi la lingua sputare su villa e famiglia l’eredita culturale sui miti da provinciale tutto quello che mi piace fare tutto quello che amo fare è immorale o illegale ma perché? Tutto quello che amo fare è immorale o illegale è suonare musica da macellai per quel pubblico che fotte il copyright ma perché? È mangiare schifezze la puzza di sigarette le feste con la figlia del dottore così mi scrive le ricette amo il malox plus perché sono per il fast food per le cuffie col bluetooth la super ganja le poker room coi raggi gamma divento hulk questa fobia non la sento più corro contro l’armageddon facendo su e in mano ho un coca e rum padre perdona il mio peccato originale tutto quello che mi piace fare fatti di meta fatti di cheta fragili come fatti di creta e chi se frega tanto ne muoiono 5 come me ogni sabato sera
schiantato sul male dal quale stavo scappando liquidato dal giornale quelli si stavano tutti drogando cazzo ci lamentiamo noi abbiamo tutto qui possiamo scegliere tra te’ vodka o gin 3 vodafone o tim liberi però senza vie d’uscita a me piace il rosso sangue quindi mi serve una ferita tutto quello che mi piace fare la litigata con il più grosso tornare a casa con l’okkio gonfio tutto quello che mi piace fare mi fa sentire un po’ meno morto e se mi fa male io me ne fotto
e.
Dal VANGELO secondo J-AX :D

Nessun commento:

Posta un commento

shiny