lunedì 8 giugno 2009

GRAZIE..

RINGRAZIAMO ANCORA UN VOLTA TUTTI QUELLI
CHE HANNO VOTATO IL MITICO PRESIDENTEEE
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE
ne sentivamo la mancanza...
non ci bastavano le foto sui giornali,le televisioni di proprietà,le sue case editrici,la simpatia coinvolgente (vedi MERKEL e MARCEGAGLA),le veline e il suo inglese,il linguaggio forbito e le idee sempre allettanti..
CI VOLEVA LA PRESENZA DEL PDL IN PARLAMENTOOOO
grazie a tutti..
storia di una votante:
devo esprimere il mio giudizio plitico,ma... "non capisco null di politica!"
il padre: "ti aiuto io figliola..prendi questo semplice schema che papà tuo ha personalmente scritto con tanto amore per chiarirti le idee,e,quando entri nella cabina elettorale,copia pedestremente tutto ciò che c'è scritto (senza farti beccare il foglio eh!!!!!!)...ogni crocetta sul nome della lista che ti ho riportato.."
la votante: "ok papi,grazie di cuore"
il voto : pdl,lega nord,lista civica..
it's fantastic...
e.

1 commento:

  1. da non credere.. mi è svenuto l'orecchino qnd l'ho sentito.. ragazza svegliatiii!!hanno decapitato il tuo ultimo neuroneeeeeeeeeeeeee!!! kerobakeroba..spank

    RispondiElimina

shiny