sabato 27 giugno 2009

esercizi di rilassamento in corso cazzoni

giornata di studio intenso qui a casa con pippo... espropri, indennità, estimo.. e un pepps di là che dorme in mutande.. 2 menti diaboliche in salotto a escogitare assurdi scherzi.. un occasione così è imperdibile.. ma cosa si fa??
- gli coloriamo la faccia?? no banale... e poi si sveglia..
-gli mettiamo lo smalto e nascondiamo l'acetone?? ma si svegliaaaa..
- gli alziamo la musica al massimo?.. nooo troppo poco..
- ok.. gli mettiamo la crema depilatoriasulle gambe.. no, si sveglia..
-mano nell'acqua calda?? ma che schifooo se gli scappa è sul mio letto..
- gli mettiamo l'inchiostro rosso in faccia così quando si sveglia crede di sanguinare?? muahah.. cazzo non abbiamo inchiostro rossoooo..
-dai spostiamo la macchina! maè parcheggiata in corso tazzoli..
-tappezziamogli la macchina con la carta igienicaaaa.. seeeeeeeeeeee... proposta approvata all'unanimità!!
e così.. "amore andiamo a fare delle fotocopie.. tu dormi i miei arrivano piu tardi.." e si vaaa..2 donne e un (mezzo)cane ...ma dove cazzo è corso tazzoli????????... pippo e la sua guida "Sciolta" ci portano fino quasi a stupinigi.. avremmo perso 2386 punti sulla patente.. e "se prendiamo una multa facciamo metà!".. ok.. dopo aver percorso 830km decidiamo di chiedere.. ovviamente fermiamo uno che non parla italiano e ha la faccia da pazzo.. "scusiiiii.. sa mica dov'è corso tazzoli??" ... ... "corso CAZZONI??" ... -.-' ... (mi copro la faccia con il mezzo cane e... SBUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUHAUAHUAHAAAAHHHHIAHIAH!!!"..
grazie.. arrivederci.. un applauso a pippo che ha mantenuto un certo savoir faire.. dopo mille giri che sarebbe bello vedere dall'alto accellerati.. urliamo alla vista di una certa aveo rossa.. e vaii agniii prendiii che t lancio il rotolo... cretinaaa l'ahi buttato in mezzo al corsoooo.. uahuahua!! torniamo a casina.. la macchina è mummificata.. e stasera vedremo la reazione dello "scherzeggiato" .....
spank

Nessun commento:

Posta un commento

shiny