giovedì 18 dicembre 2008

devo stare bene

devo stare bene, sono sempre più convinta che è una cazzata che il destino lo creiamo noi, prendiamo solo delle scelte di fronte a situazioni del tutto inaspettate.
e io ho preso la mia scelta.
devo stare bene.
e starò bene.
devo trarre solo il buono di te, di ciò che è stato.
ora è il tuo turno, fai il tuo giro, divertiti, ridi,godi,vivi,non dimenticare però.
il giro finirà, ce ne saranno altri, magari poi un giro ce lo faremo insieme :)
ma ora come al solito conta solo il presente, ora conto io, e devo curare quella parte di me che è sembre vissuta in simbiosi da 3 anni e mezzo ad ora.
grazie ele per starmi vicino,per farmi ridere,per tirarmi le orecchie,per assecondarmi nelle mie mille pause drum, senza di te non voglio nemmeno immaginare in che stato sarei.
go spank go!!!
Agni

3 commenti:

  1. Ti voglio bene, è inutile negarlo, vivi la vita come hai sempre fatto, e non smettere mai e poi mai di sorriderle...

    Simo

    RispondiElimina
  2. come ho sempre fatto non è più possibile.. le devo dare una svolta cercando di portarmi dietro il mio ottimismo e la mia forza di volontà che in questo periodo mi sta facendo meravigliare di me stessa.
    ma com'è che mi scrivi i commenti di notte??
    agni

    RispondiElimina
  3. TI VOGLIO BENE,E LO DIMOSTRO..forse è qst la mia ricchezza..la diffrenza tra me e simo..non so,so solo che ti voglio sempre con me.,felice.baco,ele

    RispondiElimina

shiny