mercoledì 10 dicembre 2008

cummings-mi piace il mio corpo quand'è col tuo.

mi piace il mio corpo quand'è col tuo corpo.
È una cosa tanto nuova.
Muscoli meglio e nervi di più.
mi piace il tuo corpo.
mi piace quel che fa,e il come.
mi piace sentir la sua spinadorsale,
le sue ossa e il tremolante-liscio-sodo che bacerò
ancora ancora e ancora
di te mi piace baciare questo e quello,
mi piace, lentamente accarezzare, il folto
elettrico pelo, e quel che viene a carne
che si separa...
E occhi grandi briciole d'amore,
e forse mi piace il brivido.
di sotto me te così nuova.
e.

4 commenti:

  1. ghghgh...:)
    siamo delle casinare.. uhuahuaha!!

    RispondiElimina
  2. sisi ma ora cm ora ci muoio..ci muoio e basta..è una tortura..e.

    RispondiElimina
  3. Bè ora non so le novità però questa poesietta me la ricordo...

    Salut

    RispondiElimina
  4. già............bè....è lo stesso sentimento..fisico intendo...un bacio patato!

    RispondiElimina

shiny