lunedì 17 novembre 2008

un pomeriggio da pippo

chimica è davvero noiosa ..ma c'è spank qui a rallegrare la situation!!!!!!!!!!articolo 31,oasis incenso e chiacchere ciacchere chiacchere a fiumi...
a proposito di chiacchere.. (cmq il post è scritto a 4 mani caccolose)..si parla di noi, e per screditare le menti maschiliste sappiate che anche le ragazze parlano di chupa dance!!
uahaha..
tra un drum e l'altro (a forma di culla,ele non sa girare..) si finisce a parlare di sesso...chissà perchè...e che argomenti..non si dice e non si fa...nono pudiche mi raccomando..
NONONO!!!!
ahahahah....
le risate isteriche sono solo frutto di un pomeriggio passato tra doppi sensi e battutine soffocate dalle risate...ma si..basta riderci su!
che sognatrici..
si inizia dalle prime esperienze, quelle snervanti, imbarazzanti, s parla delle fisse, di quelli che fumano dopo, di chi si vergogna di farsi vedere nudo, da chi lo fa con le calze, chi gira per casa come un nematode (ecco la nota da agraria!)...si arriva alle più belle, quelle che ci hanno fatto sentire vive, che ci hanno fatte andare in giro con un sorriso alla mentadent.. e di quelle future..
l'importante è sognare.... ma che figo quando diventano veri.. (per la agni di 5 anni fa)
"..La Parte Dei Bacini Dei Ti Amo - La Saltiamo - Facciamo Saltare I Bulloni A Questo Divano - Bruciamo Come Un Vulcano - Le Lingue Fiumi In Piena - Sentirmi Vivo - Con Le Tue Unghie Sulla Schiena - Entrami Nella Pelle - E Non Si Cade - Ti Porto Tra Le Stelle - La Mia Lingua È Un Astronave - E La Spirale Ovale Gira Più Forte Quando Griderai - E Lo Farai - Vedrai - Prendermi Così - Ti Porterò A Ballare Dove Potrai Gridare Saremo Io E Te - Nella Spirale Ovale - Lì Ti Potrò Mostrare Cosa Vuol Dire Osare Saremo Vivi E Nudi - Nella Spirale Ovale. .."
pippo e spank (in cooperazione)
grazie grazie..
ps/andiamo a milanooo (o bologna??)solesolette, prima tappa delle avventure di pippoespank!!

6 commenti:

  1. Che pazze!
    (accomuna un pò tutti questa cosa!!!)

    RispondiElimina
  2. sisi vero?????bei ricordi..tutti..
    ahahahah pazze ma bellissime e intelligentissime....don't worry!
    baciuz.ele

    RispondiElimina
  3. Hahaha!!pensavo chissà cosa..sapevo che era ordine del giorno questo..(porca miseria;ci voleva;ecc...):P

    RispondiElimina
  4. ahahahahaha qui se c'eri era peggiore..le peggio espressioni..ahahahahah
    e.

    RispondiElimina
  5. e poi sssst che la gente nn sa qnt sono rozza....ihihih
    e.

    RispondiElimina
  6. noi si che siamo camioniste polaccheeee!!evviva le aspirapolveriiiii!!uahahahah!!!! baci! aGni

    RispondiElimina

shiny