martedì 4 ottobre 2011

la paura più paurosa del mondo intero.

ho scoperto la mia paura più grande
guardando i fari della tua volkswagen uno spento uno acceso uno acceso uno spento è la tua macchina ipovedente è la tua piccola grande disgrazia che strizzando l'occhio mi strappa un sorriso triste. è quel faro spento che nasconde il posto del passeggero; che nasconde chi c'è o chi non c'è che nasconde chi c'è e chi non c'è. La mia più grande paura è trovarmi faccia a faccia con i tuoi fari,con quell'ambiguità feroce che tortura e devasta. E ora fermati spegni il motore scendi sdraiati sul cofano nel buio accenditi una sigaretta. Ormai la sola luce è la fiamma del mio accendino.
e.

1 commento:

  1. secondo blogspot,la sintassi non esiste.
    i punti a capo sono dei bastardi e gli spazi in eccesso vengono frantumati.
    sbam!

    e.

    RispondiElimina

shiny