giovedì 10 febbraio 2011

collage di smalti e lip gloss.

“Un’occasione per ribadire che non ci stiamo a farci strumentalizzare, che non ci interessa affatto una contrapposizione tra donne cosiddette perbene e donne permale ma che le contrapposizioni e i conflitti che sempre ci vedono lottare sono quelli tra chi ha il potere e chi,invece, no. Conflitti generazionali, voglia di soddisfare i propri bisogni e di prendersi i propri diritti…Questo vogliamo portare in piazza il 13 febbraio!”

-C.U.a.-

"..La mia amica gli aveva detto che ero una giovane in difficoltà, e lui era interessato ad ascoltarmi. Questo mi ha colpito perchè non era obbligato a differenza di tanti psicologi incontrati in comunità. Berlusconi era simpatico, cordiale. Tutta la cena era a base di tricolore. Apicella cantava. C'erano altre ragazze ed Emilio Fede, ma io me ne sono andata non appena finita la cena". Ho detto che ero stanca e poi in quel periodo facevo la cameriera a 'Lo Schienale'. Allora lui mi ha chiamato nel suo studio e mi ha dato una busta dicendomi che era stato contento di conoscere una persona come me. Dentro c'era 7.000 euro. Io all'epoca guadagnavo 700 euro al mese, per me quella era una cifra enorme". Anche per questo "gli sarò riconoscente a vita perchè mai nessuno mi ha dato qualcosa senza un tornaconto e lui non ha mi mai toccato con un dito".

-intervista Ruby-

"Desiderate una bella ragazza senior?"

"Grazie amico" lui rispose "ma sono uno scrittore.

M'interessa più l'umanità in generale che una fica specifica".

-da "Musica per organi caldi"-

La differenza tra Democrazia e Dittatura è che in Democrazia prima si vota e poi si prendono ordini; in una Dittatura non c'è bisogno di sprecare il tempo andando a votare. (La politica è come cercare di inculare un gatto)

-C.BUKOWSKI-

Pippo.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny