martedì 31 agosto 2010

diventare ricche a 20 anni

lezione n°1.
"Come si fanno i soldi?"
"mmh..lavorando!"
"oppure??se non si trova lavoro?"
"possiamo iniziare a venderci alcune cose!!"
"ok,io inizio dal vaso in cristallo.Lo sostituisco con un vaso di cartapesta azzurra così mia madre non se ne accorge,poi mi vendo il cane e lo sostituisco con un trudy e lo trascino per casa con il guinzaglio (sarà un pò statico e silenzioso,ma potrebbe funzionare!)"
"va bene,allora io gli vendo la macchina.Compro una di quelle macchinine dell'autoscontro,quelle con la bandierina che vanno a gettoni( così risparmiano benza!),indistruttibile!!dici che se ne accorgeranno??"
"ma figurati se si accorgono di avere una macchina con una bandierina!!!!e poi passiamo alle sorelle..le vendiamo e compriamo due bambole gonfiabili(ma come mai tua sorella sta così zitta,sempre con la bocca aperta??)"
"ok, poi toccherà ai mobili,li vendiamo e disegnamo sul muro un armadio e due cassettiere.e poi....la casa!ecco,quando venderemo la casa sarà un bel problema!!Dopo cena suoneranno al citofono.Mamma non preoccuparti,sono dei miei amici,stasera dormono qui,io e te ci spostiamo ai giardini sotto casa e dormiamo in una tenda,va bene??!!!amore ma perchè questi tuoi amici stanno portando su dei mobili??"
"Dai..tieni un pezzo di Kinder Bueno.. e non finirlo tutto subito!! se no stasera cosa mangiamo???????"
..E così si trasferirono a Palazzo Nuovo (perchè se c'è acqua calda c'è vita..e se c'è BARILLA c'è casa!!).
Non ho mai riso così tanto,sarà la nostra anima da Peter Pan,ma giuro che non esiste persona al mondo che sappia esorcizzare la paura del futuro meglio di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOVE.
P.

1 commento:

  1. ok, poi venderemo la TV e la sostituiamo con un teatro dei burattini ricavato da una scatola di scarpe, per il computer ci pensa abramo! e la frutta??le caramelle al mirtillo!e per lavarci i denti??cicles a palla! DISTRUGGIAMO IL FUTURO CON LA FANTASIAAA!! spank.

    RispondiElimina

shiny