domenica 25 aprile 2010

NON MI RICORDO IL COLORE DEI TUOI OCCHI

questo è per te..che sparisci,che cadi,che soffochi,che ti aggrappi..questo è per te,l'unica con cui riesco a vomitare tutto,l'unica che riesce a tirarmi su anche quando sono a terra...
Ti penso..
e chissà dove sei,in quale parte di mondo..chissà se ora brinderai alla nostra,laggiù,col caldo e la voglia di vivere che ti assale,col cuore impazzito e la testa leggera...io e mille pensieri,io che mi sento vuota,poi troppo leggera,poi di nuovo pesante quasi da sfondare il pavimento,quasi da non capire più cosa voglio davvero..
il brutto è proprio questo,continuare a sbagliare..sbagliare con te,sbagliare con TUTTI..non devo più regolarmi,non devo fingermi razionale..
MI PRENDERO' TUTTO.
..ho troppe parole da dire,troppe cose da urlarti e ora che sei lontana mi è tutto più facile.Ma occhi negli occhi non riesco a parlarti..ho una paura fottuta di esser lasciata qui,nel limbo,nella non-decisione,ho paura di esser lasciata qui..perchè tu hai trovato la tua strada,il tuo obiettivo,mentre io sono qui ad aspettare una cazzo di lucina che mi indichi la strada e mi segnali le curve.
TI VOGLIO BENE
E.

Nessun commento:

Posta un commento

shiny