venerdì 19 febbraio 2010

loving you-.-

Oggi piove. L'acqua porta via ogni pensiero positivo,cerca di lavare via qualsiasi residuo di ottimismo. Oggi piove sulla mia certezza,la mia certezza,la mia certezza.. La mia certezza sei tuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo blog è la testimonianza più evidente,DI QUEL CHE CERCO DI SPIEGARTI,questo blog è non è un diario,non è un documento,non è un archivio,questo blog è vita vissuta,questo blog sono le sbronze,sono le chiaccherate sul balcone,questo blog è il primo amore,la prima scazzottata,questo blog è l'esame di stato,le vacanze insieme,questo blog è il tradimento,è l'amore,è sesso,questo blog è amicizia,sono lacrime,questo blog sono io,e sei tu,questo blog siamo noi.. La mia certezza,oggi,scivola via,insieme alla pioggia,insieme a questo freddo che si infila sotto le ossa,che entra fino ai polmoni... Ho paura e c'è chi dice che non è l'odio ad esser contrapposto all'amore,ma la paura,questa bastarda! LA PAURA NON CONCEDE AMORE. LA PAURA E' NEMICA DELL'AMORE. SE HAI PAURA NON AMI. E io,spank,ora ho paura..paura di perderti,perchè gli impegni,l'uni,il cuore..tutto cerca di dividerci...ma non è giusto,perchè non c'è spank senza pippo,non c'è pippo senza spank.. Non posso PERMETTERMI di perderti.... e quindi,cerca di non scappare o dovrò legarti col culo a terra sotto casa mia!!!!!OK??????????????????
TI VOGLIO BENE
PIPPOFOREVERYOUR

Nessun commento:

Posta un commento

shiny